ciao gioie!!!!!!! ma quanto avete scritto!!!!!!
nancy mi sono permessa di curiosare nel tuo album...che bella che sei, stupenda, così solare, che pancia tondissima!!!
e pure tu Anto, che bella!!!! mi sa che non ti avevo mai vista in foto!!
e pure la Minu-pancia!!
siete tutte bellissime!!
vigi, mi sa che mi manca il tuo album e la tua passwors, posso averli?????
anche io ho aggiornato il mio album:
http://album.alfemminile.com/album/852837/due-0.html
la password è il nome del piccino!
non c'è nemmeno una foto con il mio viso ma non perchè non voglia...solo che in questo ultimo periodo mi sono fotografata sempre concentrandomi sulla pancia!!! bisogna rimediare, in questi giorni mi faccio una foto degna di questo nome!!!
mi associo alla questione "peli" sulla pancia...pure io mi sto riempiendo!!!!!! spero davvero di tornare normale dopo! per ora ho solo il problema di andare in spiaggia ...mi imbarazzo con il due pezzi, eppure i miei soliti costumi mi entrano bene ancora (anche se mi stringono sul seno), però davvero co' sti peli non se po' vedè!
e per la questione "benefit in gravidanza"...che dire, dopo tre mesi di totale disinteresse, negli ultimi due ho riscoperto delle gioie e delle voglie che nemmeno nei periodi d'oro

....giusto la stanchezza (di Amlucio) ogni tanto mi scoraggia dal saltargli addosso

per il resto mi sento totalmente rilassata, e quindi mi viene tutto naturale, insomma sono proprio contenta da quel punto di vista