Re: Mamme e papà 2012

MARYANGY ha scritto:Prossima eco a fine giugno anche se il gine mi aspetta pure l'anno prossimo per il terzo.
:?: :?: :?:
MARYANGY ha scritto:Buonanotte vi saluto ho un sonno cane
ah, ecco, sarà per questo! :|
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

ma ch ebella carrellata di pance...
me le son guardate tutte con gusto...ho riguardato anche il mio album e devo dire che avete ragione..alla fine avevo una pancia eeeeeeeeeeeeenormeeee
x chi mi cheideva dell'elasticità...beh diciamo che non mi sono venute smagliature, ma l'ombelico si è deformato e ho ancora la linea nigra :shock:

nancy la tua assomiglia molto alla mia.....ma probabilmente xchè il fisico è molto simile e la pancia si è sviluppata in quel modo....
ah..che bella che sei..sembri anche più piccina della tua età...

amlu..ma quanto sei magra??!!! :D

VIGIIIIIIIIIII hai un album e io non l'ho mai vistoooooooo???!!
forza forza mandami mp...è un ordine :mrgreen:
Immagine

Immagine

ragazze, qualcuna di voi ha fatto acquisti su La redoute ? intendo di abbigliamento premaman...ho visto dei pantaloni carini ma non so come regolarmi per le taglie...cioè, se prima della gravidanza portavo una 42 continuo ad ordinare una 42, tipo come faccio da h&m? o mi devo aumentare la taglia? :roll:
antopattin ha scritto:uh, belleSSa quanto sei figa!!!
il ritratto di A, anche se la foto non è proprio nitida, è venuto benissimo, io lo vedo proprio chiaramente
io di 'sto figlio mio c'ho un intero book ma niente, è sempre una cosina stortignaccola

ma vedo poi che tutte avete dei jeans con la fascia premaman. bene, ne ho un paio anche io, presi a dicembre da H&M. solo che finché era freddo li infilavo dentro gli stivali e così camuffavo l'aderenza alla gamba, ma ora dovrei andare in giro con il mio polpaccio da centometrista (si fa per dire) a vista? giammai!
sù, sù, dove li avete comprati? ma soprattutto, sono almeno a sigaretta?

ma che figa, ho due caviglie che sembrano due polpette, il malleolo durante la giornata si inabissa nel gonfiore...che brutto :roll: però domani piscina, ci sto lavorando seriamente.... :wink:
eh sì la foto di A. non è nitida affatto, ma è quella che mi piace di più e me la tengo nel portafogli (diversamente da tutte le altre eco che stanno nella cartellina della gravidanza) perchè mi fa tanta tenerezza!

io i jeans li ho presi da h&m, ma non sono a sigaretta, in fondo sono larghetti...ma è l'unico paio che ho, perchè in ufficio non li posso indossare :twisted:
antopattin ha scritto:p.s.: se Lou vede le calze gallo a righe uguali uguali a quelle che porta... po' esse che si lancia in un acquisto pure lui!!! :mrgreen:
sì sì mostragliele...fanno una tenerezza incredibile, davvero :D

larghi sotto i jeans? ottimo, però, uff ci sono passata lunedì mattina ma non ho avuto tempo di entrare. ora chissà quando ci ricapito da H&M...

cmq amlu, senza che fai, per essere figa sei figa! una figa con le caviglie gonfie :wink:

ciao, pupe, buonanotte! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

a proposito di abbigliamento, io entro tranquillamente in tutti i miei vestiti... l'unica cosa sono i jeans, che sono più duri e da seduta dopo un po' mi danno fastidio... però comprare adesso mi pare assurdo... devo anche provare il costume - 2 e 3 giugno we al mare...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

antopattin ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Prossima eco a fine giugno anche se il gine mi aspetta pure l'anno prossimo per il terzo.
:?:
presuppone (visto che gli ho raccontato del fatto che ritenevo che questo ciclo nn fosse ovulatorio) che se seguo il mio corpo per metà giugno del 2013 lo chiamerò di nuovo per farmi seguire sulla terza gravidanza.

:arrow: amlu io ho ordinato li, devi prendere una taglia più piccola, forse pure due. Io partivo già di mio con la 1 grav. da una 44, cosi decisi di ordinare un jeans premam taglia 46: l'ho messo a 8 mesi e l'ho dovuto tutto far stringere

:arrow: vigi stai benissimo, che bella pancina a 17 settimane :P e che belle cosette per l'erede
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

sono così grandi!?!

al momento mi sa che lascio perdere allora... io al momento peso 4 chili meno rispetto all'estate scorsa... è che il tempo non aiuta, se inizia a fare caldo sul serio passo ai vestitini e mi tolgo il pensiero...

Mary, dimenticavo! complimenti per il fagiolino che cresce bene - non capisco perchè non ti fa sentire il battito, magari è troppo presto?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

vigiemme ha scritto:a proposito di abbigliamento, io entro tranquillamente in tutti i miei vestiti... l'unica cosa sono i jeans, che sono più duri e da seduta dopo un po' mi danno fastidio... però comprare adesso mi pare assurdo... devo anche provare il costume - 2 e 3 giugno we al mare...
Inizialmente anch'io mettevo tranquillamente tutti le mie solite cose. Ma la pancia è venuta fuori quasi subito e i miei jeans mi stringevano soprattutto da seduta.
I jeans premaman sono comunque l'unica cosa che ho comprato, poi metto tutto quello che avevo.
Secondo me, se d'estate non usi molto i jeans, non ti conviene comprarli adesso. Almeno io vado molto di vestitini e con quelli non credo avrai problemi a mettere i tuoi. :wink:
Immagine

che bella carrellata di pancine!
siete tutte bellissime!

io un po' la sento la mancanza del pancione :oops: a me la gravidanza faceva sentire proprio bella (nonostante avevo le caviglie da calciatore e il fondoschiena si era triplicato :shock: )!

per le taglie premaman in teoria rimane la stessa dell'abbigliamento normale...
per l'estate io andavo di leggins e normali vestitini...in inverno convertiti in abitini di lana.

vigiemme ha scritto:ragazze, ho dolori da ciclo, proprio uguali a quelli che avevo il primo giorno... mi devo preoccupare?
a che settimana sei Vigi?
cambio mese?
prova a metterti distesa, magari è l'utero un po' contratto...
se non passa, non farti scrupoli e vai a farti controllare!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
vigiemme ha scritto:ragazze, ho dolori da ciclo, proprio uguali a quelli che avevo il primo giorno... mi devo preoccupare?
a che settimana sei Vigi?
cambio mese?
prova a metterti distesa, magari è l'utero un po' contratto...
se non passa, non farti scrupoli e vai a farti controllare!
sono proprio al cambio mese... mi sono messa sul divano proprio ora... speriamo passino presto...

vigi, io li ho avuti finora quasi una o due volte a settimana, specie se sono stanca o sono stata a lungo seduta...è l'utero che si allarga e i legamenti che "tirano". se ti metti sdraiata e ti rilassi dovrebbe passare. Il mio dottore mi aveva detto che in questi casi potevo anche prendere senza problemi un buscopan.

ok, allora...potrebbe essere solo un po' di stanchezza e qualche contrattura!
come dice Amlu, sdraiati e prendi un buscopan...vedi come va, se non passa, non lesiniamo sui controlli eh! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)