MARYANGY ha scritto:Prossima eco a fine giugno anche se il gine mi aspetta pure l'anno prossimo per il terzo.

ah, ecco, sarà per questo!MARYANGY ha scritto:Buonanotte vi saluto ho un sonno cane

Moderatore: Steve1973
MARYANGY ha scritto:Prossima eco a fine giugno anche se il gine mi aspetta pure l'anno prossimo per il terzo.
ah, ecco, sarà per questo!MARYANGY ha scritto:Buonanotte vi saluto ho un sonno cane
antopattin ha scritto:uh, belleSSa quanto sei figa!!!
il ritratto di A, anche se la foto non è proprio nitida, è venuto benissimo, io lo vedo proprio chiaramente
io di 'sto figlio mio c'ho un intero book ma niente, è sempre una cosina stortignaccola
ma vedo poi che tutte avete dei jeans con la fascia premaman. bene, ne ho un paio anche io, presi a dicembre da H&M. solo che finché era freddo li infilavo dentro gli stivali e così camuffavo l'aderenza alla gamba, ma ora dovrei andare in giro con il mio polpaccio da centometrista (si fa per dire) a vista? giammai!
sù, sù, dove li avete comprati? ma soprattutto, sono almeno a sigaretta?
sì sì mostragliele...fanno una tenerezza incredibile, davveroantopattin ha scritto:p.s.: se Lou vede le calze gallo a righe uguali uguali a quelle che porta... po' esse che si lancia in un acquisto pure lui!!!
presuppone (visto che gli ho raccontato del fatto che ritenevo che questo ciclo nn fosse ovulatorio) che se seguo il mio corpo per metà giugno del 2013 lo chiamerò di nuovo per farmi seguire sulla terza gravidanza.antopattin ha scritto:MARYANGY ha scritto:Prossima eco a fine giugno anche se il gine mi aspetta pure l'anno prossimo per il terzo.![]()
Inizialmente anch'io mettevo tranquillamente tutti le mie solite cose. Ma la pancia è venuta fuori quasi subito e i miei jeans mi stringevano soprattutto da seduta.vigiemme ha scritto:a proposito di abbigliamento, io entro tranquillamente in tutti i miei vestiti... l'unica cosa sono i jeans, che sono più duri e da seduta dopo un po' mi danno fastidio... però comprare adesso mi pare assurdo... devo anche provare il costume - 2 e 3 giugno we al mare...
a che settimana sei Vigi?vigiemme ha scritto:ragazze, ho dolori da ciclo, proprio uguali a quelli che avevo il primo giorno... mi devo preoccupare?
sono proprio al cambio mese... mi sono messa sul divano proprio ora... speriamo passino presto...Sil70 ha scritto:a che settimana sei Vigi?vigiemme ha scritto:ragazze, ho dolori da ciclo, proprio uguali a quelli che avevo il primo giorno... mi devo preoccupare?
cambio mese?
prova a metterti distesa, magari è l'utero un po' contratto...
se non passa, non farti scrupoli e vai a farti controllare!
vigiemme ha scritto:ragazze, ho dolori da ciclo, proprio uguali a quelli che avevo il primo giorno... mi devo preoccupare?