ho la macchinetta rotta....da 2/3 anni ormai

Moderatori: Steve1973, samantha.l
buona se ci metti un bel filino d'olio, le olive, le mozzarelline...minusina ha scritto:buona l'insalata con le uova sode..fa estate!!
Io invece per stasera ho dei trisitissimi filetti di platessa..devo trovare il modo di farli un pò più gustosi
minusina ha scritto:un pò di tonno, pomodorini, due crostini...![]()
antopattin ha scritto:sto facendo fare a Lou la dieta a bassissimo indice glicemico, oggi non so cosa mi è scoppato in mente ma avendo finito carne e pesce di scorta e anche le verdure che lui mangia volentieri ho ripiegato per un minestrone (surgelato) con il couscous. per ora l'unica cosa buona è che ci ho messo 2', forse 5' di orologio, va'!
ma il cous cous non è ad alto indice glicemico? o forse ti riferisci a quello integrale?antopattin ha scritto:sto facendo fare a Lou la dieta a bassissimo indice glicemico, oggi non so cosa mi è scoppato in mente ma avendo finito carne e pesce di scorta e anche le verdure che lui mangia volentieri ho ripiegato per un minestrone (surgelato) con il couscous. per ora l'unica cosa buona è che ci ho messo 2', forse 5' di orologio, va'!
Cuocio tutto insieme, per dare un po' più di sapore pensavo di fare un soffrittino con lo scalogno e magari una carota (il sedano non ce l'ho), poi butto fagioli & co, faccio un attimino rosolare, poi aggiungo acqua (ovviamente a casaccio), poi chiudo la pentola a pressione e cuocio mezz'oretta...cosa dici?simo19691 ha scritto:in ammollo 2 giorni mi pare troppo.....
se puoi, io cuocerei stasera (ma fai una zuppa e cuoci tutto insieme??), di solito i legumi non assorbono acqua una volta cotti