Re: Cucina "Minimal Cucine" - - AGGIORNATO CON FOTO PG.3
#46beh concordo... e questo fu detto "ab illo tempore"... ma al padrone di casa piace così... 

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
A 24 anni, alla prima cucina, è anche normale fare errori di progettocla56 ha scritto:Concordo con Steve!
Bel prodotto ma...situazione pittosto forzata in quello spazio!
A occhio,(visto che non ci sono misure in pianta) sembrerebbe che che tra i "blocchi" ci sono sì o nò 70-80cm.Se così fosse sono veramente pochini....
cla56
E' chiaro che consapevolmente tu non abbia fatto, o non veda comunque, errori di progetto.durmast ha scritto:Ma non credo ci siano errori di progetto....semplicemente i vostri gusti sono diversi dai miei. Tornassi indietro la rifarei cosi. Anche xche dato il costo della cucina ho fatto una scelta ponderata in base alle mie esigenze.
Per curiosità....come l'avresti fatta?
altdurmast ha scritto:Mi sembra di aver capito che ad alcuni di voi non piace la disposizione della cucina....![]()
![]()
...
difra64 ha scritto:altdurmast ha scritto:Mi sembra di aver capito che ad alcuni di voi non piace la disposizione della cucina....![]()
![]()
...
non è questione di piacere o meno
è questione - assai diversa - di funzionalità o meno della cucina
volendo si può stare anche 24 h sui tacchi a spillo se piacciono i tacchi a spillo
ma questo non significa che sia comodo, che sia salutare, che sia piacevole