Re: A che stai pensando?!?!?

starei provando a pensare:
- ho scoperto che in home sono riportati i compleanni degli iscritti (immagino abbiano riportato all'atto dell'iscrizione la data di compleanno): ogni tanto scopro qualcosa di nuovo del forum;
- lho scoprto che la mamma di una compagna di classe della figlia ha un mega negozio di mobili :shock: , ha detto che se dovessi aver bisogno "mi tratterebbe bene". Speriamo che prima o poi accada!
- ho scoperto che non ho proprio voglia di lavorare e 'sto pomeriggio non passa maiiiiiiiiiiiii
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

etamina ha scritto:ho guardato su wikipedia...è del 1993....non possiamo neanche darle l'attenuante che è troppo piccola per scegliersi i vestiti da sola :lol: ...ma cmq a 19 anni mi sarei vestita così pure io.....

dubito che abbia scelto lei qualcosa........il video è proprio brutto, ma brutto brutto!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

bradipa66 ha scritto:starei provando a pensare:
- ho scoperto che in home sono riportati i compleanni degli iscritti (immagino abbiano riportato all'atto dell'iscrizione la data di compleanno): ogni tanto scopro qualcosa di nuovo del forum;
Puoi inserire anche il tuo andando in Pannello di Controllo Utente --> Profilo --> Modifica profilo , trovi tutti i vari campi come località, interessi, ecc puoi inserire anche la data di nascita. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

paprina ha scritto:
etamina ha scritto:ho guardato su wikipedia...è del 1993....non possiamo neanche darle l'attenuante che è troppo piccola per scegliersi i vestiti da sola :lol: ...ma cmq a 19 anni mi sarei vestita così pure io.....

dubito che abbia scelto lei qualcosa........il video è proprio brutto, ma brutto brutto!!!
beh...i capelli se li è scelti lei, poco ma sicuro.....

cmq stavo pensando...che in capannone risuonano le urla...capo di nuovo incaxxato :roll: :roll:
Cmq io stavolta sono esonerata da fare l'antistress...ne ho già prese abbastanza e si stà trattenendo a forza comportandosi bene nei miei riguardi perchè sà che non puo' più tirare la corda....cmq fà paura quando ha le balls girate...tantopiù che oggi ha l'incazzatura triste e pare che stia per scoppiare a piangere...mi fà un po' pena :|
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Kia85 ha scritto:
Puoi inserire anche il tuo andando in Pannello di Controllo Utente --> Profilo --> Modifica profilo , trovi tutti i vari campi come località, interessi, ecc puoi inserire anche la data di nascita. :wink:

seeeeeeeeeeeee così poi lo stiiiiiiiv che già mi da' della vecchia mi perchiulerebbe a ragion veduta!!!! :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
Kia85 ha scritto:

seeeeeeeeeeeee così poi lo stiiiiiiiv che già mi da' della vecchia mi perchiulerebbe a ragion veduta!!!! :mrgreen:

Ometti l'anno, scrivi solo mese e giorno! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

kia, l'anno purtroppo ce l'ho nel nick!!!
è che IL fatidico giorno non amo particolarmente mi venga ricordato...

ho un debole per un/una forumista............ma non dirò mai di chi si tratta quindi nun ce provate :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:ho un debole per un/una forumista............ma non dirò mai di chi si tratta quindi nun ce provate :lol: :lol: :lol:
compro una letteraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

dammispazio ha scritto:
Immagine

è una a caso o leggi nel pensiero di papri?

dammispazio ha scritto:secondo te? 8)

bohhhhhhhhhhhh