Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:
Immagine

:shock: :shock: :shock:

caxxo dammi fai paura :lol: :lol: :lol:

però non ho detto che è la lettera iniziale eh......potrebbe essere ovunque!! :mrgreen:

e qui smetto di parlare della mia cotta :mrgreen: :lol:

kia: no no, io dico pure troppo di solito.............è che mi era balenato quel pensiero nella testa ed ho voluto condividerlo....ma non dirò altro :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Kia85 ha scritto:A Dammi piace buttar sabbia negli occhi! :lol: :lol: :lol:

Ma cos'è oggi, tutte a dire mezze frasi e a far venir curiosità alla gente... non è che vi siete messe d'accordo? :twisted:
sarà il nuovo giochino del forum....
mi piace!!! :D

pero' ragazze...bubu voleva arrivare alla pg 1000...vi ricordo che la 2000 è lontanuccia..hai voglia a spingere sulla curiosità :lol:

cmq io prima stavo pensando a stà tizia.... :|
http://bellezza.pourfemme.it/articolo/c ... oto/21659/
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

dammispazio ha scritto:kia... io oggi a parte il colore non ho avuto proprio un belin di voglia di fare niente
Pap... in moderatore ce ne sono 2

naaaaaaaaaaaaaaaa troppo facile......lo dico sempre che steve è gnocco, mica ho bisogno di nasconderlo :lol: :lol: :lol:

e poi non è detto si uomo....magari è una cotta "censured"
Ultima modifica di paprina il 31/05/12 17:39, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

dammispazio ha scritto:kia... io oggi a parte il colore non ho avuto proprio un belin di voglia di fare niente
Che colore hai fatto? :D :D

e cmq...in Etamina c'è la E principale...
papri...sono io la tua amata? Perchè ne caso sei corrisposta...ma pure a te manca il pezzetto sostanziale....vabbè che in qualche modo si rimedia 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

paprina ha scritto:

naaaaaaaaaaaaaaaa troppo facile......lo dico sempre che steve è gnocco, mica ho bisogno di nasconderlo :lol: :lol: :lol:

e poi non è detto si uomo....magari è una cotta "censured"
oh, ma ieri parlavamo che il tuo Gianlu ha una collega gnocca e oggi sei tu che ti prendi una cotta?????
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Bon...io me ne vado a casa a riprovare il forno...giuro che se la torta non viene spacco tuttooooooooooooooooooooooo!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
ciao ciao! :D

:lol: :lol: :lol: :lol:

arianh in realtà è l'ormone che parla........non so perchè ma in questi giorni ho il "censured" appeal di uno scaldabagno(e anche l punto vita) ma la carica sessuale di cicciolina :lol: :lol: :lol:

eta tu mi ispiri mooooooooooolto(sarà che sei schizzata come me) però non sei la mia cotta :mrgreen:

Penso che domenica ho un matrimonio e prevedono pioggia :evil:
Poi penso che mi fischiano le orecchie da quando ho avuto l' influenza (e son passate 3 settimane)... Sarei stufa
Poi penso che ho male alle spalle da lunedì e torcicollo da stamattina
Mi sa che son da rottamare

Ah sono appena arrivata a casa e sento la nana che gioca qui sotto col nonno ma non ho coraggio di aprire le persiane e farmi vedere... Sto cosi bene in silenzio, penombra e immobilita'.... Penso che come mamma faccio caga' :|
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine