elis ha scritto:Valery, ho letto ora, che bello! Che emozione!

Moderatore: Steve1973
Bene Valery!valery ha scritto:allora.
visita fatta. tutto ok. 12 mm circa.
cuoricino sentito. dpp 15/01
uh signurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Chiaretta mi sa che il tuo braccino corto ti ha offuscato la memoriachiaretta ha scritto: @ila, a me sembra di aver pagato 40 euro 2 anni fa in farmacia
io credo di aver preso una xs, e una s per sunset (ma i suoi erano due!)
si potrebbero, è infatti quello che ho pensato.valery ha scritto:nancy, nn possono essere delle cisitine infiammate?
scusa, nancy. ma lì dove? esternamente quasi sotto cute o dentro?nancy77 ha scritto:si potrebbero, è infatti quello che ho pensato.valery ha scritto:nancy, nn possono essere delle cisitine infiammate?
Ma non mi è mai capitato prima.
quindi non dietro? allora dovrebbero essere ghiandole. Sei raffreddata o qualche altra infezione?nancy77 ha scritto:Real le sento al tatto più o meno nella zona dove iniziano i peli, a metà tra centro e inguine, quindi non sono molto in profondità. Non sono molto grandi, come delle piccole palline.
non so come altro spiegarmi
non dietro, sul davanti.realexa ha scritto:quindi non dietro? allora dovrebbero essere ghiandole. Sei raffreddata o qualche altra infezione?nancy77 ha scritto:Real le sento al tatto più o meno nella zona dove iniziano i peli, a metà tra centro e inguine, quindi non sono molto in profondità. Non sono molto grandi, come delle piccole palline.
non so come altro spiegarmi