Re: Mamme e papà 2012

valery ha scritto:allora.
visita fatta. tutto ok. 12 mm circa.
cuoricino sentito. dpp 15/01

uh signurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Bene Valery!

P.S. Cos'è 'sta cosa del nascere nel 2012 piuttosto che nel 2013?? :oops:
Immagine

Immagine

:arrow: Valery!!! benissimo per la tua visita (e direi che un capricorno non te lo leva nessuno!!!!) 8) :lol:
chiaretta ha scritto: @ila, a me sembra di aver pagato 40 euro 2 anni fa in farmacia
io credo di aver preso una xs, e una s per sunset (ma i suoi erano due!)
Chiaretta mi sa che il tuo braccino corto ti ha offuscato la memoria :lol:
ho fatto un cerca e ho trovato il messaggio di Sunset che dice di aver pagato in fiera il body 120€ (e di aver preso la M) e quello di Bellivy che dice che sua sorella lo vendeva in farmacia a 145€ di listino!!!
Posso chiederti la gentilezza (quando puoi ovviamente) di controllare la taglia effettiva del tuo body?

Grazie mille anticipate :wink:

Ciao ragazze,
qui abbiamo anticipato la visita dal gine a lunedì, anche se non ho ancora fatto tutti gli esami mensili (li dovevo fare settimana prossima e poi chiamare il dott per fissare appuntamento).
Ma mi è capitato di avere delle brevissime fitte in basso, zona pube per capirci, e un senso di pesantezza. Ieri sotto la doccia mi sono accorta di avere come delle piccole palline proprio lì, tipo ghiandolette infiammate non so :roll:
Così ho chiamato il gine e mi ha detto di andare lunedì e di portargli gli esame anche dopo.
Non credo ci sia di che preoccuparsi, ma un pò d'ansia viene sempre....
A qualche mammina è capitato?
Immagine

nancy77 ha scritto:
valery ha scritto:nancy, nn possono essere delle cisitine infiammate?
si potrebbero, è infatti quello che ho pensato.
Ma non mi è mai capitato prima.
scusa, nancy. ma lì dove? esternamente quasi sotto cute o dentro?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Real le sento al tatto più o meno nella zona dove iniziano i peli, a metà tra centro e inguine, quindi non sono molto in profondità. Proprio sotto al pancione. Non sono molto grandi, come delle piccole palline.

non so come altro spiegarmi :oops:
Ultima modifica di nancy77 il 01/06/12 13:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

nancy77 ha scritto:Real le sento al tatto più o meno nella zona dove iniziano i peli, a metà tra centro e inguine, quindi non sono molto in profondità. Non sono molto grandi, come delle piccole palline.

quindi non dietro? allora dovrebbero essere ghiandole. Sei raffreddata o qualche altra infezione?

Album
Immagine

realexa ha scritto:
nancy77 ha scritto:Real le sento al tatto più o meno nella zona dove iniziano i peli, a metà tra centro e inguine, quindi non sono molto in profondità. Non sono molto grandi, come delle piccole palline.

quindi non dietro? allora dovrebbero essere ghiandole. Sei raffreddata o qualche altra infezione?
non dietro, sul davanti.
niente raffreddore e nessuna infezione, almeno che io sappia. Devo fare esami la prossima settimana.
Immagine

se invece sono come tanti granellini un po' duri che non dovrebbero farti male alla palpazione, allora possono essere condilomi o creste di gallo

Album
Immagine

nancy, non ho ben capito cosa sia ma sicuramente non è nulla di grave, stai serena! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine