Re: A che stai pensando?!?!?

bubu ha scritto:Ti assicuro che la tua amica da un po' evita accuratamente tutti i miei post, lo fa in maniera evidente e sistematica :wink: non che io non viva per questo, ma lo trovo molto triste, tutto qui :wink:
e questo basta per definire una persona psicopatica?
ad ogni modo non usare sto tono paternalista con me Bubu (ref La Tua Amica) 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Light, lo sai che io sono una persona vera e che non si vergogna di ammettere proprie debolezze :wink:
Spesso poi ci si lascia andare con epiteti un po' esagerati, ma di questo me ne scuso....ovvio :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Light, lo sai che io sono una persona vera e che non si vergogna di ammettere proprie debolezze :wink:
Spesso poi ci si lascia andare con epiteti un po' esagerati, ma di questo me ne scuso....ovvio :mrgreen:

Con me non devi certo scusarti...
è che mi piace pensare che certe cose vengano dette con cognizione...tutto qui... :wink:

poi sono sempre per la verità nuda e cruda...
finchè c'è conoscenza sono pronta ad accettare tutto...ma quando sono giudizi gratuiti no...

mi sento coinvolta da certe questioni :mrgreen:
passo e chiudo ( sennò mi accusano di lecchinaggio) :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

dammispazio ha scritto:
bubu ha scritto:Ti assicuro che la tua amica da un po' evita accuratamente tutti i miei post, lo fa in maniera evidente e sistematica :wink: non che io non viva per questo, ma lo trovo molto triste, tutto qui :wink:
e questo basta per definire una persona psicopatica?
ad ogni modo non usare sto tono paternalista con me Bubu (ref La Tua Amica) 8)
Ma paternalista de che..... :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto:http://parma.repubblica.it/cronaca/2012 ... 6683057/1/

in Italia la demoliamo per fare spazio a centri comm.li

http://www.catchfence.com/2012/otherser ... acersites/

negli USA la ricostruiscono identica....

tristess :(
:?

anche vicino al mio paese c'era una pista di kart e l'hanno demolita per fare l'ennesimo ipermercato :roll: :roll: :roll: ......e così il south garda è sempre strapieno....

il puffo è stato provato anche domenica........con la corda :lol: :lol:
hanno abbattuto il kartodromo di rezzato????
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

lunapiena2 ha scritto:
il puffo è stato provato anche domenica........con la corda :lol: :lol:

ma la corda x trainarlo o lui trainava S?

Mi è capitato di vedere anche il contrario, papà dietro e bimbo davanti "tutti e due con i kart", qualora il piccolo eccedeva il padre lo rallentava (un traino al contrario) :wink:
Immagine

Immagine

lunapiena2 ha scritto:
Andrea ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: il puffo è stato provato anche domenica........con la corda :lol: :lol:
ma la corda x trainarlo o lui trainava S? Mi è capitato di vedere anche il contrario, papà dietro e bimbo davanti "tutti e due con i kart", qualora il piccolo eccedeva il padre lo rallentava (un traino al contrario) :wink:

S. fa il mulo :wink: lo tira con la corda e Massi "guida" :wink: ......il bello è che ogni giorno vorrebbe andare a provarlo....poi quando è lì si blocca.....cmq S. preferisce così, che si prenda i suoi tempi :wink:
allora quello che ti ho scritto io sarà il prossimo step :wink:
Immagine

Immagine