Peppezi ha scritto:billie jean ha scritto:Peppezi ha scritto:Mah, stai contraddicendo un centinaio di produttori di cucine

ma loro x vendere ti raccontano quello e molto altro
bisogna provarle le cose per capirle appieno! poi per carità...son questioni di abitudini! io per esempio apprezzo molto la colazione sul bancone, ma pranzare e cenare preferisco di gran lunga stare sul tavolo

soprattutto se il bancone ha il pc e il lavello davanti...resta davvero poco spazio per piatti, bicchieri e company...
Beh guarda, credo di avere un'esperienza abbastanza ampia per esprimere un opinione "solida", ma l'argomentazione della vendita con l'ergonomia non c'entra una fava, si tratta solo di abitudini e capacità di adattamento diverse da un soggetto a un altro. Se hai le gambe di 2 metri è normale che 30cm di sbalzo possano sembrare poco, se hai l'altezza media nazionale e anche qualcosa di più, 30cm sono più che sufficienti e averne 45 non cambia assolutamente nulla. Non a caso i top da 105cm non ci sono di serie. E 90cm di piano, considerando che non hai nessuno di fronte, sono molto più che sufficienti. Se hai il PC è un altro discorso.
Sul fatto che un pranzo o una cena siano più comodi su di un tavolo piuttosto che su una penisola, mi sembra abbastanza banale.
Io non avrò l'esperienza che hai tu, ma avendo avuto un bancone con sbalzo di 30 cm per 8 anni, ti porto solo la mia opinione...e dico che per me e per mio marito 30 cm erano pochi e stavamo scomodi...15 cm in più secondo me fanno la differenza e non poco!
sul fatto della banalità non è vero...ci sono molte persone che preferiscono pranzare sul bancone che sul tavolo,
il mondo è bello perchè è vario
La ragazza ha messo il disegno dell'isola col piano cottura...quindi non è un altro discorso...è questo!
(ti sto diventando antipaticissima dì la verità????)

"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ