Re: Miccette Corte

iladoc ha scritto:Fabietty, sei una sagoma 8) :lol:
non avete idea quanto! :D

ed è anche figo
(adesso fab sono 'azzi tuoi!... qui ci sono ormoni in subbbuglio!)
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Vado un attimo IT, Difra immaginavo che il motivo di questa insofferenza ( parlo della sezione cucina) potesse essere quello cui hai accennato, ricorda che c'è anche chi ha apprezzato moltissssssimo il tuo aiuto :wink: :D Pensa che adesso non tollero le cappe esterne e le mezze colonne :lol: :mrgreen:
Everything changes.

stylicious ha scritto:Vado un attimo IT, Difra immaginavo che il motivo di questa insofferenza ( parlo della sezione cucina) potesse essere quello cui hai accennato, ricorda che c'è anche chi ha apprezzato moltissssssimo il tuo aiuto :wink: :D Pensa che adesso non tollero le cappe esterne e le mezze colonne :lol: :mrgreen:
ti e' andata bene che io sono andata in pensione
altrimenti quella lista sarebbe lunghissima ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

stylicious ha scritto:Vado un attimo IT, Difra immaginavo che il motivo di questa insofferenza ( parlo della sezione cucina) potesse essere quello cui hai accennato, ricorda che c'è anche chi ha apprezzato moltissssssimo il tuo aiuto :wink: :D Pensa che adesso non tollero le cappe esterne e le mezze colonne :lol: :mrgreen:
tu e difra messe in ignore :twisted:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Styl ecco tu sei una delle POCHE persone che ho aiutato con simpatia e tranquillità
(e non solo io, in parecchi lo abbiamo fatto)

hai ed avevi le tue idee e questo non si discute, ci mancherebbe, ma hai saputo cogliere i nostri suggerimenti
sei stata disponibile anche da un punto di vista dialettico (con lo scherzo, le modalità tranquille di scrittura, il tuo modo di accogliere le proposte) e questo, credimi, fa la prima fondamentale differenza

noi ti abbiamo semplicemente accompagnata nella scelta migliore della tua cucina (caspita hai avuto anche gli interventi illuminati di arr777 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
che è quello che dobbiamo e possiamo fare, qui

a proposito di arr777... un vero signore quello!

@ bubu: FAB è un figo, in tutti i sensi
ed un vero signore

ma alla stessa stregua per il tuo ragionamento neppure donne fighe ci dovrebbero essere su un forum....
Ultima modifica di difra64 il 13/06/12 11:07, modificato 2 volte in totale.

realexa ha scritto:
:mrgreen:
però casa tua e la tua cucina mi piacciono...

difra64 ha scritto:
realexa ha scritto:
:mrgreen:
però casa tua e la tua cucina mi piacciono...
vabbè! tolgo te dall'ignore. Ora aspetto styl
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto: vabbè! tolgo te dall'ignore. Ora aspetto styl
Sicuro ho fatto qualche gaffe.. Real la tua cucina non l'ho mica vista :oops: corro a guardare e poi in ginocchio sui ceci :oops:
Everything changes.

stylicious ha scritto:
realexa ha scritto: vabbè! tolgo te dall'ignore. Ora aspetto styl
Sicuro ho fatto qualche gaffe.. Real la tua cucina non l'ho mica vista :oops: corro a guardare e poi in ginocchio sui ceci :oops:
in ogni caso Real sarebbe colpa mia :mrgreen:

Dammispazio .. Vogliamo aggiungere la penisola snack con il tavolo a un passo? Anzi no, niente tavolo, si mangia tutti sugli sgabelli, il tavolo non è fashion :lol:

difra64 ha scritto:
Styl ecco tu sei una delle POCHE persone che ho aiutato con simpatia e tranquillità
(e non solo io, in parecchi lo abbiamo fatto)

hai ed avevi le tue idee e questo non si discute, ci mancherebbe, ma hai saputo cogliere i nostri suggerimenti
sei stata disponibile anche da un punto di vista dialettico (con lo scherzo, le modalità tranquille di scrittura, il tuo modo di accogliere le proposte) e questo, credimi, fa la prima fondamentale differenza

noi ti abbiamo semplicemente accompagnata nella scelta migliore della tua cucina (caspita hai avuto anche gli interventi illuminati di arr777 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
che è quello che dobbiamo e possiamo fare, qui

a proposito di arr777... un vero signore quello!

@ bubu: FAB è un figo, in tutti i sensi
ed un vero signore

ma alla stessa stregua per il tuo ragionamento neppure donne fighe ci dovrebbero essere su un forum....
Grazie Difra :oops: :D
Come dimenticare Arr. e tutti i suoi puntini :lol: Confesso che i suoi disegni li ho conservati come ricordo :oops: :lol:
Everything changes.