bubu ha scritto:Fabietty ha scritto:uno e ottantasei
ma la mia doccia sarà 150x120
no...era per capire la questione della "L"
Aaaaaaah.
Bastava chiedere direttamente

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto:Fabietty ha scritto:uno e ottantasei
ma la mia doccia sarà 150x120
no...era per capire la questione della "L"
non avete idea quanto!iladoc ha scritto:Fabietty, sei una sagoma![]()
ti e' andata bene che io sono andata in pensionestylicious ha scritto:Vado un attimo IT, Difra immaginavo che il motivo di questa insofferenza ( parlo della sezione cucina) potesse essere quello cui hai accennato, ricorda che c'è anche chi ha apprezzato moltissssssimo il tuo aiuto![]()
Pensa che adesso non tollero le cappe esterne e le mezze colonne
![]()
tu e difra messe in ignorestylicious ha scritto:Vado un attimo IT, Difra immaginavo che il motivo di questa insofferenza ( parlo della sezione cucina) potesse essere quello cui hai accennato, ricorda che c'è anche chi ha apprezzato moltissssssimo il tuo aiuto![]()
![]()
Styl ecco tu sei una delle POCHE persone che ho aiutato con simpatia e tranquillitàstylicious ha scritto:Vado un attimo IT, Difra immaginavo che il motivo di questa insofferenza ( parlo della sezione cucina) potesse essere quello cui hai accennato, ricorda che c'è anche chi ha apprezzato moltissssssimo il tuo aiuto![]()
![]()
realexa ha scritto:tu e difra messe in ignorestylicious ha scritto:Vado un attimo IT, Difra immaginavo che il motivo di questa insofferenza ( parlo della sezione cucina) potesse essere quello cui hai accennato, ricorda che c'è anche chi ha apprezzato moltissssssimo il tuo aiuto![]()
![]()
vabbè! tolgo te dall'ignore. Ora aspetto styldifra64 ha scritto:realexa ha scritto:tu e difra messe in ignorestylicious ha scritto:Vado un attimo IT, Difra immaginavo che il motivo di questa insofferenza ( parlo della sezione cucina) potesse essere quello cui hai accennato, ricorda che c'è anche chi ha apprezzato moltissssssimo il tuo aiuto![]()
![]()
![]()
però casa tua e la tua cucina mi piacciono...
Sicuro ho fatto qualche gaffe.. Real la tua cucina non l'ho mica vistarealexa ha scritto: vabbè! tolgo te dall'ignore. Ora aspetto styl
in ogni caso Real sarebbe colpa miastylicious ha scritto:Sicuro ho fatto qualche gaffe.. Real la tua cucina non l'ho mica vistarealexa ha scritto: vabbè! tolgo te dall'ignore. Ora aspetto stylcorro a guardare e poi in ginocchio sui ceci
Grazie Difradifra64 ha scritto:Styl ecco tu sei una delle POCHE persone che ho aiutato con simpatia e tranquillitàstylicious ha scritto:Vado un attimo IT, Difra immaginavo che il motivo di questa insofferenza ( parlo della sezione cucina) potesse essere quello cui hai accennato, ricorda che c'è anche chi ha apprezzato moltissssssimo il tuo aiuto![]()
![]()
(e non solo io, in parecchi lo abbiamo fatto)
hai ed avevi le tue idee e questo non si discute, ci mancherebbe, ma hai saputo cogliere i nostri suggerimenti
sei stata disponibile anche da un punto di vista dialettico (con lo scherzo, le modalità tranquille di scrittura, il tuo modo di accogliere le proposte) e questo, credimi, fa la prima fondamentale differenza
noi ti abbiamo semplicemente accompagnata nella scelta migliore della tua cucina (caspita hai avuto anche gli interventi illuminati di arr777![]()
![]()
![]()
)
che è quello che dobbiamo e possiamo fare, qui
a proposito di arr777... un vero signore quello!
@ bubu: FAB è un figo, in tutti i sensi
ed un vero signore
ma alla stessa stregua per il tuo ragionamento neppure donne fighe ci dovrebbero essere su un forum....