Re: nuova casa nuovo tutto. La cucina: help!!!

coolors ha scritto:
myfriend ha scritto:A meno che non sia un frigo anche esteticamente speciale 8)
uauauauauauauauauauauuauauaa

Seguivo la discussione e mi sono imbattuto in "consideration culors by my" :wink:

Peppeziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Ecco bravo...chiamiamolo un pò va!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fa orecchie da mercante :wink:

Mi sa che chiamo Cutruneo così mi fa aumentare un pò di visibilità al topic :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: nuova casa nuovo tutto. La cucina: help!!!

coolors ha scritto:
myfriend ha scritto:A meno che non sia un frigo anche esteticamente speciale 8)
uauauauauauauauauauauuauauaa

Seguivo la discussione e mi sono imbattuto in "consideration culors by my" :wink:

Peppeziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Coolors, dici che è pubblicità occulta ? Non mi pare :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: Nuova casa nuova Cucina..... news e fotine :)

Ciao gigheri :D
mi stavo quasi per perdere questa meraviglia di panorama, che incanto, vivo anch'io in una località di mare, o meglio da un lato mare, dall'altro montagna, quindi ho sia la neve che il mare a due passi e si vive bene, quindi ti capisco :D però io quella vista da casa mia non ce l'ho :cry: :cry:

per la cucina non so aiutarti, le basi da me sono alte 93 circa, e mi trovo bene, considera però che non sono proprio ottimali considerando la mia altezza ( o non altezza se vogliamo :lol: ), per la distanza tra pc e pensile cappa è 50, e ho dovuto cambiare cappa per stare sicura, 46 mi sembrano davvero molto pochi, io ti consiglierei di non stare sotto i 50, però non ne so niente davvero, dovresti parlare col tuo rivenditore e se dopo hai ancora dubbi chiedi qui agli esperti. :wink:
Everything changes.

stylicious ha scritto:Ciao gigheri :D
mi stavo quasi per perdere questa meraviglia di panorama, che incanto, vivo anch'io in una località di mare, o meglio da un lato mare, dall'altro montagna, quindi ho sia la neve che il mare a due passi e si vive bene, quindi ti capisco :D però io quella vista da casa mia non ce l'ho :cry: :cry:

per la cucina non so aiutarti, le basi da me sono alte 93 circa, e mi trovo bene, considera però che non sono proprio ottimali considerando la mia altezza ( o non altezza se vogliamo :lol: ), per la distanza tra pc e pensile cappa è 50, e ho dovuto cambiare cappa per stare sicura, 46 mi sembrano davvero molto pochi, io ti consiglierei di non stare sotto i 50, però non ne so niente davvero, dovresti parlare col tuo rivenditore e se dopo hai ancora dubbi chiedi qui agli esperti. :wink:

Ciao Styl :D
beh anche io sono cmq vicina sia al mare (vicinissima) che alla montagna dopotutto il cilento è un pò così ovunque....un mix tra mare e monti :mrgreen:

Per quanto riguarda la cucina basi cappa e tutto l'ambaradan :twisted: ....ancora non sono andata dal rivenditore....ma cmq sono certa che con le misure non ci siamo per niente, soprattutto la distanza cappa pc....

Per quanto riguarda gli esperti.....ehmmmm.....è da quando ho aperto il topic che li invochiamo :twisted: :twisted: :twisted:
Aspetterò ancora, sono fiduciosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao :wink:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

gigheri ha scritto:
stylicious ha scritto:Ciao gigheri :D

Ciao Styl :D
beh anche io sono cmq vicina sia al mare (vicinissima) che alla montagna dopotutto il cilento è un pò così ovunque....un mix tra mare e monti :mrgreen:

Per quanto riguarda la cucina basi cappa e tutto l'ambaradan :twisted: ....ancora non sono andata dal rivenditore....ma cmq sono certa che con le misure non ci siamo per niente, soprattutto la distanza cappa pc....

Per quanto riguarda gli esperti.....ehmmmm.....è da quando ho aperto il topic che li invochiamo :twisted: :twisted: :twisted:
Aspetterò ancora, sono fiduciosa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao :wink:
Mi spiace che gli esperti non siano passati, stai chiedendo daltronde in un periodo in cui in generale sono, forse, un pò stufi dell'atteggiarsi di certi utenti nei loro confronti, ma non mi sembra il tuo caso. E' da dire anche che della distanza pc-cappa si è parlato ampiamente, quindi immagino non abbiano voglia di ripetersi. Per questo motivo ti consigliavo di parlare prima col rivenditore, esponigli i tuoi dubbi, vedi che soluzione ti propone e poi la posti qui e se ne discute :wink: Magari così andrà meglio :D

O forse più semplicemnte sono in vacanza e non c'hanno voglia di parlar di cucine :wink:
Everything changes.

petra18 ha scritto:non funziona il link.
bisogna aggiungere .us dopo imageshack

:roll: e dire che se faccio copia e incolla l'.us dopo imageshack c'è....poi si perde (o mi perdo io che è più probabile...... :mrgreen: :mrgreen:
Lo correggo senza fare copia e incolla
Grazie Petra
Ultima modifica di gigheri il 13/06/12 18:51, modificato 1 volta in totale.

gigheri ha scritto:

:roll: e dire che se faccio copia e incolla l'.us dopo image snack c'è....poi si perde (o mi perdo io che è più probabile...... :mrgreen: :mrgreen:
Grazie Petra

:shock: :? NON CI RIESCO.....io scrivo il link con .us e quando lo visualizzo nella firma non c'è :shock: :shock: :shock:

BOH....

allora ricordo l'inizio di questa discussione ma poi mi sono persa

riesci a ricapitolare per favore senza che ci si rilegga tutto? :wink:
vista spettacolare anche per chi, come me, non ama il mare
ma il posto ha anche colline e montagne e quindi... bello

:D
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

difra64 ha scritto:allora ricordo l'inizio di questa discussione ma poi mi sono persa

riesci a ricapitolare per favore senza che ci si rilegga tutto? :wink:
vista spettacolare anche per chi, come me, non ama il mare
ma il posto ha anche colline e montagne e quindi... bello

:D
Ciao Difra, ben tornata :)
Allora....
Ho chiesto prima aiuto per la composizione poi una volta trovata la marca e modello e avuto in mano dei render ho postato i render chiedendo un consiglio sulla disposizione fattami.
La composizione è a L ed è una Stosa Mod Milly, tu mi avevi proposto una composizione sempre a L ma nel lato corto tutte colonne se ricordi, ma questa composizione non è stata vista di buon occhio da nessuno, i rivenditori (due, non di più...non mi sono ammazzata molto nel girare :mrgreen: ) non l'hanno presa in considerazione perchè a loro dire ci sarebbero cmq problemi di spazio e di gestione colonna nell'angolo.....( Li credo sulla parola :roll: )
Quindi un paio di bozze e preventivi con qualche modifica da fare più o meno,se qualcuno mi da una dritta....
Il prezzo non mi pare malvagio, per l'ultima composizione , quella col pensile a giorno, 2.650,00 eurini.....senza elettrodomestici che sto ancora decidendo....e cmq li penderò da un mio vecchio fornitore :wink: e mi costeranno all'incirca 1400 euro...
Il piano in quarzo ma ancora da andare a vedere....

Ecco quà....mi pare di aver detto quasi tutto
Ultima modifica di gigheri il 13/06/12 19:29, modificato 1 volta in totale.

gigheri ha scritto:
gigheri ha scritto:

:roll: e dire che se faccio copia e incolla l'.us dopo image snack c'è....poi si perde (o mi perdo io che è più probabile...... :mrgreen: :mrgreen:
Grazie Petra

:shock: :? NON CI RIESCO.....io scrivo il link con .us e quando lo visualizzo nella firma non c'è :shock: :shock: :shock:

BOH....

Mi quoto da sola.....
Fatto!!! Link dell'album corretto..... :D