difra64 ha scritto:allora ricordo l'inizio di questa discussione ma poi mi sono persa
riesci a ricapitolare per favore senza che ci si rilegga tutto?
vista spettacolare anche per chi, come me, non ama il mare
ma il posto ha anche colline e montagne e quindi... bello

Ciao Difra, ben tornata
Allora....
Ho chiesto prima aiuto per la composizione poi una volta trovata la marca e modello e avuto in mano dei render ho postato i render chiedendo un consiglio sulla disposizione fattami.
La composizione è a L ed è una Stosa Mod Milly, tu mi avevi proposto una composizione sempre a L ma nel lato corto tutte colonne se ricordi, ma questa composizione non è stata vista di buon occhio da nessuno, i rivenditori (due, non di più...non mi sono ammazzata molto nel girare

) non l'hanno presa in considerazione perchè a loro dire ci sarebbero cmq problemi di spazio e di gestione colonna nell'angolo.....( Li credo sulla parola

)
Quindi un paio di bozze e preventivi con qualche modifica da fare più o meno,se qualcuno mi da una dritta....
Il prezzo non mi pare malvagio, per l'ultima composizione , quella col pensile a giorno, 2.650,00 eurini.....senza elettrodomestici che sto ancora decidendo....e cmq li penderò da un mio vecchio fornitore

e mi costeranno all'incirca 1400 euro...
Il piano in quarzo ma ancora da andare a vedere....
Ecco quà....mi pare di aver detto quasi tutto
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.