Moderatore: Steve1973
ah OKKKKKKKKKEI celo....bubu ha scritto:Scusate, ma non capita mai che i vostri ometti spalanchino all'improvviso l'accappatoio iniziando a far roteare l'atrezzo simulando un balletto alla full monty!!![]()
![]()
Ok, gli unici due pirl@ sono bubo e chojin!![]()
+1bubu ha scritto:Scusate, ma non capita mai che i vostri ometti spalanchino all'improvviso l'accappatoio iniziando a far roteare l'atrezzo simulando un balletto alla full monty!!![]()
![]()
manca, e per fortuna direi perchè potrei soffocare dal riderebubu ha scritto:Scusate, ma non capita mai che i vostri ometti spalanchino all'improvviso l'accappatoio iniziando a far roteare l'atrezzo simulando un balletto alla full monty!!![]()
![]()
Potrebbe trarre ispirazione da queste righe...Kia85 ha scritto:manca, e per fortuna direi perchè potrei soffocare dal riderebubu ha scritto:Scusate, ma non capita mai che i vostri ometti spalanchino all'improvviso l'accappatoio iniziando a far roteare l'atrezzo simulando un balletto alla full monty!!![]()
![]()
Rabbrividiscolunapiena2 ha scritto:
e pure un austriaco.........................che mi vien la pelle d'oca sola a pensarci............il yaaaaaaaaaaaaaa sul più bello non si può proprio sentire!!!![]()
Uh, finchè è nel loro privato a me va benone, basta che l'elicottero non me lo faccia davanti perchè non potrei più guardarlo con gli stessi occhi!Fabietty ha scritto:Io son convinto che TUTTI gli uomini, almeno ogni tanto, nell'intimità del loro bagno, facciano l'elicottero
Così come le pippe sotto la doccia, dai..
Certo che si kia!Kia85 ha scritto:Fab, visto che ti leggo, posso disturbarti via pm per una piccola consulenza che nulla ha a che fare con la piega di questo topic?