Re: Miccette Corte - Digressioni Pubiche - VM12

bubu ha scritto:Scusate, ma non capita mai che i vostri ometti spalanchino all'improvviso l'accappatoio iniziando a far roteare l'atrezzo simulando un balletto alla full monty!! :roll: :roll:
Ok, gli unici due pirl@ sono bubo e chojin! :lol: :lol:
ah OKKKKKKKKKEI celo.... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

bubu ha scritto:Scusate, ma non capita mai che i vostri ometti spalanchino all'improvviso l'accappatoio iniziando a far roteare l'atrezzo simulando un balletto alla full monty!! :roll: :roll:
manca, e per fortuna direi perchè potrei soffocare dal ridere :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
manca, e per fortuna direi perchè potrei soffocare dal ridere :lol:
Potrebbe trarre ispirazione da queste righe... :lol: :lol: :mrgreen:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Fabietty ha scritto:Io son convinto che TUTTI gli uomini, almeno ogni tanto, nell'intimità del loro bagno, facciano l'elicottero
Così come le pippe sotto la doccia, dai..
Uh, finchè è nel loro privato a me va benone, basta che l'elicottero non me lo faccia davanti perchè non potrei più guardarlo con gli stessi occhi! :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)