Re: A che stai pensando?!?!?

eli_felix ha scritto:Bubu, e castana con leggeri colpi di luce non ti ci vedresti?

Io si, mi ci vedrei :wink:
Infatti a fine mese faro' dei colpi di luce e poi dalle volte successive faro' la tinta di tre gradi piu' chiara rispetto a quella attuale. Cosi' mi ha detto il mio parrucchiere :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Kia85 ha scritto:
E poi d'estate sudo. In autunno piove sempre. D'inverno c'è l'umidità della neve. In primavera piove. Non ce la posso fare. :roll: :lol:
eh ma a queste condizioni manco io ce la farei, frangia a prescindere
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Embeeeee io non ci sono e qui si discute di cambi di look???

Bubu approvo il consiglio di papri sul caschetto-Paltrow.

Kia io un paio di settimana fa mi sono fatta fare una frangetta leggera perché ora ho una lunghezza del caiser e faccio sempre la coda e alla fine sembravo sempre un ragazzo (poi io ho l'attaccatura alla topolino in fronte, non mi piace molto...). Beh pensavo peggio, alla fine reggono anche col caldo, basta un colpetto di piastra quando li lavi (da asciutti ovviamente). Peró che siauna frangia leggera, non alla carrà :mrgreen:

Ciao a tutti dall'Arizona amici, finalmente due giorni di fila nello stesso albergo e con connessione internet!!!!
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

ciau Betty! :D

io sempre portato capelli lunghi, ma proprio lunghi...
poi, dopo Sillina...cambio radicale!
non tornerei mai indietro al lungo, di corti ce ne sono di bellissimi! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

stelli80 ha scritto:.......basta malattie........BASTA!!!!!!!! :twisted:
ti sei raffreddata un'altra volta?!?!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

menchy ha scritto:
bubu ha scritto:
po ha scritto:
poi concordo con Paprina al 100%, dopo una certa età i capelli vanno gradatamente accorciati perchè (e ne ho di esempi intorno a me) fanno molto più vecchio di quello che si è.

Devo dire addio ai miei bei capelli lunghi!? :(
:cry: :cry: :cry: :cry:

Mi sono andata a rileggere le pagine indietro, perchè stamattina pur avendo commentato, non ho avuto tempo di leggere tutto. Ma quanto scrivete su una frangia?!?! :lol: Kia, non la fare. Pensaci ad ottobre. Col caldo che fa, anche stirata a modo non so quanto reggerebbe, e ad esempio a me che ho portato ogni tipo di taglio e colore, mi dava proprio fastidio. Rifletti bene! Anche perchè la tipa di Fringe prima di recitae passerà enne ore tra trucco e parrucco (sembri me quando volevo i capelli di Rachel di Friend 7/8/9 e 10 :lol: ).

Poi Bubu! :lol: Pensa dalla mia parrucchiera quando una non si vuole tagliare i capelli (anche di pochi centimetri a dire il vero) si parte in coro con la frase: "cosa vuoi fare? Dietro liceo, davanti museo?!" Penso che sia in voga in tutta Italia. :lol:
Anche io sono per l'accorciamento capelli arrivata ad una certa (diciamolo però, i 40 di oggi non so certo quelli di una volta) e anche per lo schiarimento del colore. Non dico da nero a biondo (ho portato pure questo e sono quasi nera) ma schiarendo con dei toni più chiari, addolcisce i lineamenti che cominciano ad essere segnati dal tempo. :cry: :lol:
ambè!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
Simona

menchy ha scritto:
bubu ha scritto:
po ha scritto:
poi concordo con Paprina al 100%, dopo una certa età i capelli vanno gradatamente accorciati perchè (e ne ho di esempi intorno a me) fanno molto più vecchio di quello che si è.

Mi sono andata a rileggere le pagine indietro, perchè stamattina pur avendo commentato, non ho avuto tempo di leggere tutto. Ma quanto scrivete su una frangia?!?! :lol: Kia, non la fare. Pensaci ad ottobre. Col caldo che fa, anche stirata a modo non so quanto reggerebbe, e ad esempio a me che ho portato ogni tipo di taglio e colore, mi dava proprio fastidio. Rifletti bene! Anche perchè la tipa di Fringe prima di recitae passerà enne ore tra trucco e parrucco (sembri me quando volevo i capelli di Rachel di Friend 7/8/9 e 10 :lol: ).

Poi Bubu! :lol: Pensa dalla mia parrucchiera quando una non si vuole tagliare i capelli (anche di pochi centimetri a dire il vero) si parte in coro con la frase: "cosa vuoi fare? Dietro liceo, davanti museo?!" Penso che sia in voga in tutta Italia. :lol:
Anche io sono per l'accorciamento capelli arrivata ad una certa (diciamolo però, i 40 di oggi non so certo quelli di una volta) e anche per lo schiarimento del colore. Non dico da nero a biondo (ho portato pure questo e sono quasi nera) ma schiarendo con dei toni più chiari, addolcisce i lineamenti che cominciano ad essere segnati dal tempo. :cry: :lol:
questo l'ho letto dopo!!!!
sei ufficialmente in ignore!!!!!!!!!!!!!! :twisted: :twisted: :|
Simona

Steve1973 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Mister pasquetta siii :-)
Ila non e un doppio senso. Spugnetta a via
ma non avevi niente di meglio da fargli fare :mrgreen:
Ha fatto una scaletta di priorità su dove ci fossero più ragnatele... 8) :mrgreen: :mrgreen:
Domani si passa ad altre zone 8)
giuro che quando ho scritto volevo fargli una battuta pure io, ma non ho avuto il coraggio :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Kia85 ha scritto:
menchy ha scritto:Kia, non la fare. Pensaci ad ottobre. Col caldo che fa, anche stirata a modo non so quanto reggerebbe, e ad esempio a me che ho portato ogni tipo di taglio e colore, mi dava proprio fastidio. Rifletti bene! Anche perchè la tipa di Fringe prima di recitae passerà enne ore tra trucco e parrucco (sembri me quando volevo i capelli di Rachel di Friend 7/8/9 e 10 :lol: ).
Anche perchè credo che nel suo caso sia una parrucca, visto che in quasi ogni episodio recita sia in versione bionda che in versione rossa. :lol: :lol: :lol:

probabile....ecco perchè in versione bionda ha i capelli unti :lol: :lol:

E poi d'estate sudo. In autunno piove sempre. D'inverno c'è l'umidità della neve. In primavera piove. Non ce la posso fare. :roll: :lol:
Simona

menchy ha scritto:
bubu ha scritto:
po ha scritto:

:twisted: :twisted: :twisted:
Simona