Re: cucina con camino, miton o arrital, agg. da pag 3

myfriend ha scritto:E' uno scherzo ......
Vero ?? :shock: :cry: :cry: :cry:
spero di si.... :shock:
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Peppezi ha scritto:Ma se stai sempre a criticare tutto! Abbiamo capito non ti piace, ma non infastidire! Pesante :roll:
Ha parlato il signor Sotuttoio... Certo che con 'ste temperature anche l'acqua con cui cercate di rinfrescarvi deve essere bollente...
la gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto.

Ciao!
Scusate se non ho risposto prima.
E' risaltata fuori questa composizione, perchè metterò i pensili da 72, e il mobiliere dice che farli tutti uguali è più bello. E poi così ho il piano lavoro meno spezzettato(che era una delle richieste iniziali che gli avevo fatto). Dice anche che la base da 30 messa lì in angolo, in una cucina così bianca e liscia, alla fine non la noterò neanche.
Però, in realtà, io non sono poi così convinta :cry: Ho ancora il tempo per cambiare qualcosa, la consegna è prevista per metà novembre. Però devo dare gli attacchi in cantiere...Appunto il cantiere. Mille problemi uno dopo l'altro, mille decisioni importanti da prendere velocemente. Sono stressata, e forse mi sono fatta convincere troppo velocemente. Scusate lo sfogo.
Comunque è da ieri che ripenso al progetto della cucina per capire cosa devo fare. Nel frattempo il mobiliere è andato in ferie, e torna a fine mese, perciò non ci posso neanche parlare.

Volevo aggiungere una cosa. Io credo che peppezi e cla stessero scherzando...però se così non fosse, vorrei dire che io accetto tutte le critiche, purchè fatte in modo educato. E finora così è stato! Quindi no problem :)

Allora... riprendendo in considerazione questa disposizione
Immagine

Uploaded with ImageShack
vorrei chiedere a chi conosce miton, se esiste il pensile da 90 h 72 con apertura a libro.
Il modello che mi è stato proposto è il 701
In questa disposizione, io però vorrei spostare il lavello accanto ai fuochi e la lavastoviglie in angolo. Mi avete già detto le problematiche che ciò comporta, però così almeno avrei più piano lavoro in continuo.
Come già detto devo dare gli attacchi in cantiere, che il mobiliere( in ferie) mi ha dato sulla base dell'altra disposizione. Confrontando le due soluzioni , secondo voi riesco a scegliere, anche all'ultimo minuto, la nuova disposizione senza cambiare le misure degli attacchi, in modo da far andare comunque avanti il cantiere?
Ultima modifica di puppyclip il 23/06/12 10:19, modificato 1 volta in totale.

cla56 ha scritto:
Peppezi ha scritto:Sempre a rompere eh...signor cla56 :mrgreen:
PS: si possono fare anche due pensili da 180cm, ma ad altezza 60
:shock: Non vedo in che modo posso aver rotto le scatole!!
In questo 3D ho dato un mio piccolo contributo!L'utente forumista può accettare o meno i miei consigli o quelli degli altri non per questo qualcuno "rompe le scatole" cosa che invece stai facendo tu!
Borsa di ghiaccio sulla testa NOOO?
cla56
Peppezi non ho tutti i torti, lei signor Cla dovrebbe anche avere l'umiltà di capire che non sempre le soluzioni migliori sono quelle del design e degli architetti . :wink:

paul ha scritto:
Peppezi ha scritto:Ma se stai sempre a criticare tutto! Abbiamo capito non ti piace, ma non infastidire! Pesante :roll:
Ha parlato il signor Sotuttoio... Certo che con 'ste temperature anche l'acqua con cui cercate di rinfrescarvi deve essere bollente...
Beh ovvio, quando non si hanno argomenti... :roll:
jnicola ha scritto:Peppezi non ho tutti i torti, lei signor Cla dovrebbe anche avere l'umiltà di capire che non sempre le soluzioni migliori sono quelle del design e degli architetti . :wink:
Presumo che stia postando da un ghiacciaio perenne, vista la lucidità (inversamente proporzionale all'aumentare della temperatura) :mrgreen:
L'Ottocento - Stosa - Minimal Cucine
Ripariamo cucine a gas...a domicilio :D

Peppezi ha scritto:
paul ha scritto:
Beh ovvio, quando non si hanno argomenti... :roll:
jnicola ha scritto:Peppezi non ho tutti i torti, lei signor Cla dovrebbe anche avere l'umiltà di capire che non sempre le soluzioni migliori sono quelle del design e degli architetti . :wink:
Presumo che stia postando da un ghiacciaio perenne, vista la lucidità (inversamente proporzionale all'aumentare della temperatura) :mrgreen:
Grazie per il complimento sulla lucidità ma non ci vuole tanto a capire certe cose :wink:

paul ha scritto:
cla56 ha scritto: Senti "Peppezzi" io in questo forum già ci sto stretto e non di poco,(soprattutto negli ultimi tempi :wink: )
cla56
E vorrei vedere... con tutti i panini che mangi... ma pensa a imparare a disegnare
Ma per cortesia "paul" adesso ti ci metti anche tu?
lo sai perfettamente cosa voglio dire quando dico "ci sto stretto qua dentro"
E' già da un mese circa che soprattutto in questa sezione sto cercando,con interventi mirati, a far sì che riacquisti un minimo di professionalità e dovrei dire anche di credibilità!
L'assenza di interlocutori "interessanti" e interessati ha dato spazio alla crescita di aree di puro intrattenimento (come vedi c'è anche qualcuno che si messo con i popcorn in mano!)!
Topic che si allungano a dismisura per mesi se non addirittura per anni,dove si perde anche il filo del discorso,poi appena capita qualcosa di interessante e decidi di intervenire dando dei consigli,ti esce fuori "quello",tra l'altro un collega di cui avevo anche una buona stima,che ti dice che rompi le scatole!
Ma di cosa stiamo ancora parlando?
Poi scusami cosa vuol dire la tua ultima battuta :"pensa a saper disegnare"..?
Ma cosa credi che solo perché non sto qui a fare Rendering o meglio non vi voglio mettere qua (e tu sai perché...... :wink: ) di per se voglia dire che io non so disegnare?Come ti viene in mente questa cavolata?
Cosa pensi che io faccia qua dentro,nel mio negozio/bottega/shoroom da 25 anni?
Mi dispiace ma questa storia sta prendendo una piega che non mi piace ed in questo "allego" anche l'intervento di "jnicola"che ho appena letto a cui vorrei anche dire che,se permette,il sottoscritto sta qui per dare qualcosa in più :wink: ,che piaccia o meno!!!!
cla56

P.S. PEPPEZZI....visto che con te il discorso sta degenerando e visto che normalmente quando vengo attaccato così spudoratamente non lascio le cose a metà....possiamo sentirci in privato?!!!!!
Ultima modifica di cla56 il 03/07/14 19:43, modificato 1 volta in totale.
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Cavolo! :shock:
Si é smossa anche l'algida "Lietta" :mrgreen: "quella" dell'IKEA al 100%","quella del forum non me "frega più di tanto" o giù di lì....!!!
Adesso dall'umile che ero sono diventato presuntuoso?
Dal pacato e dai "modi gentili e cortesi" sono diventato l'arrogante e lo spocchioso?Insomma una specie di dott. Jekyll e mister.Hyde...é così?E tutto questo in poco più di 20 giorni?
Cavolo mi date delle doti di trasformismo che non avrei mai pensato di possedere!
In questi 2 anni e mezzo,cioè da quando scrivo nel forum, ho cercato sempre di intervenire in modo sereno,equilibrato mettendo le mie conoscenze e capacità a disposizione di tutti senza mai far emergere alcun mio interesse personale.Quelle volte (e non sono state poche!!! :wink: ) che qualcuno mi ha voluto coinvolgere in una sua reale o presunta necessità commerciale,l'ho sempre fatto in privato e su esplicida richiesta del richiedente e anche le cose realizzate (e non sono state poche!!?) non ho mai chiesto di pubblicarle...anzi!
Comunque la cosa che più mi dispiace in questa situazione é l'attacco vero e proprio che stò avendo da miei colleghi,persone di cui avevo massima stima:Peppezzi,JNicola per non parlare di Paul.....praticamente quasi un fratello(potresti almeno rispondere ai miei mp?)!!!!!
Adesso viene fuori anche un "III47III "che non sò neanche chi sia e che auspica addirittura che qualcuno maldestramente venga a "saccheggiarmi" il negozio :shock: :evil: :evil: Stiamo alla follia!!!
Io ho avuto modo in questi anni di conoscere personalmente qualcuno di voi..... mi auguro che "questi "qualcuno sentano il bisogno di spendere qualche parola su questa brutta storia!

@Lietta:io la porta la apro e la chiudo quando cavolo mi pare OK?Se non ti stà bene tienila tu,aperta, così mi eviti anche questa fatica!
cla56
Per informazioni su Valcucine,Arredo3...vedi http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=73040
https://www.facebook.com/casavivaroma/

Cla... Io ti stimo come collega, lo sai. E' che ultimamente stai andando un po' sopra (o dentro) le righe. E' facile intuire che tutto quello che scrivi (ma che scrivono anche alcuni tuoi illustrissimi colleghi) ha un doppio scopo. Ora l'utente normale questo non lo può capire, o almeno non facilmente, ma chi ti conosce vede in modo lampante questo tuo atteggiamento.
Non ti chiedo di cambiare il tuo modo di essere ma almeno di non voler imporre il tuo pensiero su tutto, come se tu fossi detentore della verità assoluta. ma la verità assoluta non c'è, e questo topic lo sta dimostrando.

Con affetto. :wink: