paul ha scritto:cla56 ha scritto:
Senti "Peppezzi" io in questo forum già ci sto stretto e non di poco,(soprattutto negli ultimi tempi

)
cla56
E vorrei vedere... con tutti i panini che mangi... ma pensa a imparare a disegnare
Ma per cortesia "paul" adesso ti ci metti anche tu?
lo sai perfettamente cosa voglio dire quando dico "ci sto stretto qua dentro"
E' già da un mese circa che soprattutto in questa sezione sto cercando,con interventi mirati, a far sì che riacquisti un minimo di professionalità e dovrei dire anche di credibilità!
L'assenza di interlocutori "interessanti" e interessati ha dato spazio alla crescita di aree di puro intrattenimento (come vedi c'è anche qualcuno che si messo con i popcorn in mano!)!
Topic che si allungano a dismisura per mesi se non addirittura per anni,dove si perde anche il filo del discorso,poi appena capita qualcosa di interessante e decidi di intervenire dando dei consigli,ti esce fuori "quello",tra l'altro un collega di cui avevo anche una buona stima,che ti dice che rompi le scatole!
Ma di cosa stiamo ancora parlando?
Poi scusami cosa vuol dire la tua ultima battuta :"pensa a saper disegnare"..?
Ma cosa credi che solo perché non sto qui a fare Rendering o meglio non vi voglio mettere qua (e tu sai perché......

) di per se voglia dire che io non so disegnare?Come ti viene in mente questa cavolata?
Cosa pensi che io faccia qua dentro,nel mio negozio/bottega/shoroom da 25 anni?
Mi dispiace ma questa storia sta prendendo una piega che non mi piace ed in questo "allego" anche l'intervento di "jnicola"che ho appena letto a cui vorrei anche dire che,se permette,il sottoscritto sta qui per dare qualcosa in più

,che piaccia o meno!!!!
cla56
P.S. PEPPEZZI....visto che con te il discorso sta degenerando e visto che normalmente quando vengo attaccato così spudoratamente non lascio le cose a metà....possiamo sentirci in privato?!!!!!