Ciao a tutti,
scusate se mi permetto, non ho le carte in regola nè per anzianità nè per le competenze tecniche,
e forse delle sottigliezze o dei fatti mi sfuggono completamente.
Presumo di avere solo qualche competenza 'umana' e sinceramente non capisco queste critiche a 'Cla'. (Devo dire che sono allibita)
Ogni volta che ho letto le sue 'critiche' ai progetti, non ho mai minimamente colto presunzione snobberia o malignità, anzi ho sempre pensato fosse una persona molto delicata e gentile.
Atteggiamenti ben più aggressivi e sarcastici ho potuto vedere e a volte subire da altre persone.
In generale, secondo me, le critiche e i dibattiti, senza ipocrisia, vanno sempre benissimo, ma mi piacerebbe che non si trascendesse mai sul personale o sulle malignità gratuite.
E' chiaro che questo è il mio stile e non pretendo che sia adottato, ma lo apprezzo molto quando lo riconosco: critico, costruttivo, arricchente, senza le prevaricazioni del maschio
alpha e di tutto il suo 'branco'.

Puppy
Scusa la divagazione, da quanto capito ci sono due problemi:
gestire l'angolo e su questo non ti possso aiutare perchè io li scanso come la morte
e sul conflitto tra piano continuo (che tu preferisci) e piano razionale (che io preferisco
la scelta penso dipenda dalle proprie abitudini in cucina, io non potrei maiiissimo rinunciare al piano d'appoggio a sinistra e a destra del PC , come ho descritto nel post di 'piano cottura alla prova di parmigiana' intervenendo sulla cucina di Orsetto
ma magari se tu vai di forno e dolcetti forse ti è prioritaria un'altra disposizione, non saprei....io sono negata con i dolci, ho dei menù meridionali
extreme
io quando ho bisogno davvero di tantissimo spazio per esempio quando devo preparare decine e decine di
brasciole alla barese uso il tavolo, ma cos' preservo l'appoggio intorno ai fuochi!
ristrutturazione in progress
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;