Re: A che stai pensando?!?!?
#15992Io dopo 8 anni ancora capisco la metà di quel che dice (per fortuna parliamo sempre col bassistaetamina ha scritto:siiii...vi si sente proprio!!Kia85 ha scritto:....tutti urlano a casaccio, e noi invece a un certo punto ce ne usciamo con un perfetto "da-ys, da-ys, da-ys" (e la pirla che continua a oltranza da sola sono io , mi si sente anche urlare un YES quando dice "days wins" ), è bellissimo rivedere lo sguardo che ci ha fatto il cantante quando ci dice "this is an hang-up vote"![]()
![]()
(a parte il fatto che io non avrei capito una cippa di quello che stava dicendo il frontman
)

Auguri! Ma il regalo più bello ve l'ha già fatto la vostra Satin facendosi ritrovare!etamina ha scritto:cmq io stavo pensando che..oggi è l'anniversario mio e di Eto( 11 anni)![]()
![]()
l'avevo completamente rimosso....urca.......

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#15993....è il condizionale che ci fregalunapiena2 ha scritto:simo19691 ha scritto:![]()
![]()
![]()
a parte pane e frutta, in casa avrai pur qualcosa per condire un piatto di pasta, no??
stasera pizza d'asporto e domani ristorante
a dire il vero il problema è mio....
sono a dieta.....non potrei mangiare pasta e pizza......![]()
però qualcosa per sopravvivere ce l'ho......quasi quasi ci vado lunedì o martedì

Simona
#15994e comunque anche io odio fare la spesa al sabato, anche se ultimamente hanno aperto talmente tanti super che la fila non c'è più da nessuna parte
io invece sono in ritardissimo
alle 12.30 ho l'appuntamento dall'estetista
devo fare qualcosa per pranzo (non ho preparato nemmeno un sughetto al pomodoro)
devo passare a prendere shampo/bagnoschiuma e creme solari
e soprattutto c'ho da stirare ancora una marea di robbbba!!!!!!!!!

devo fare qualcosa per pranzo (non ho preparato nemmeno un sughetto al pomodoro)

e soprattutto c'ho da stirare ancora una marea di robbbba!!!!!!!!!

Simona
#15995sante parole!!!Kia85 ha scritto:Auguri! Ma il regalo più bello ve l'ha già fatto la vostra Satin facendosi ritrovare!etamina ha scritto:cmq io stavo pensando che..oggi è l'anniversario mio e di Eto( 11 anni)![]()
![]()

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#15996ma vaffffff...c el'avessi io il problema di andare a prenderfe la crema solare!!!simo19691 ha scritto:e comunque anche io odio fare la spesa al sabato, anche se ultimamente hanno aperto talmente tanti super che la fila non c'è più da nessuna parte![]()
devo fare qualcosa per pranzo (non ho preparato nemmeno un sughetto al pomodoro)![]()
e soprattutto c'ho da stirare ancora una marea di robbbba!!!!!!!!!![]()
![]()

dove andate di bello?? mi son persa un po' di aggiornamenti!

Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#15997ora scappo a prendere millemila pappette energetiche per la mia bimba!! statemi bene, ci si risente lunedì!!
un bacione a tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!

un bacione a tuttiiiiiiiiiiii!!!!!!!
#15998parto sola
vado a fare l'aiuto baby-sytter a mia cognata, visto che quest'anno niente ferie, almeno prendo un po' di tintarella.....
invece L. parte come al solito coi miei a Rimini
e gli altri 2 rimangono a casa.....
ieri sera ho lustrato casa fino a mezzanotte (che poi pulire per lasciarla in mano a 2 maschi
) e ho fatto un paio di lavatrici
oggi pomeriggio mi tocca stirare (non vedo l'ora
) e finisco di fare le lavatrici di asciugamani e lenzuola.....insomma ho una giornata impegnativa 

vado a fare l'aiuto baby-sytter a mia cognata, visto che quest'anno niente ferie, almeno prendo un po' di tintarella.....
invece L. parte come al solito coi miei a Rimini
e gli altri 2 rimangono a casa.....
ieri sera ho lustrato casa fino a mezzanotte (che poi pulire per lasciarla in mano a 2 maschi

oggi pomeriggio mi tocca stirare (non vedo l'ora

Simona
#15999sto pensando
uff mi serve l aiuto delle braccine corte
chiaretta sarebbe l ideale

The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#16000Auguri eta!
Urca, non ho ancora letto il topic degli incrocini e mi ero persa della Satin! Wow, sono contenta che sia di nuovo con voi!!

Urca, non ho ancora letto il topic degli incrocini e mi ero persa della Satin! Wow, sono contenta che sia di nuovo con voi!!
#16002Che un giorno..tutto questo avra' un senso..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"
#16003non contare su di me!dammispazio ha scritto:sto pensando

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#16004Urca tesoro la piccola diavola è tornata sono felicissimaetamina ha scritto:sante parole!!!Kia85 ha scritto:Auguri! Ma il regalo più bello ve l'ha già fatto la vostra Satin facendosi ritrovare!etamina ha scritto:cmq io stavo pensando che..oggi è l'anniversario mio e di Eto( 11 anni)![]()
![]()

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#16005Ieri sera siamo andati a un piccolo concerto in città. Al ritorno, siamo andati a fare benzina, visto che un distributore ce l'aveva a 1,580€/lt e durante il pomeriggio c'era una fila immensa. Beh, alle 2 di notte oltre a noi c'erano lì altre 4 macchine! 

I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)