Re: A che stai pensando?!?!?

stefania_b ha scritto: :?: intendevo l'amica di dammi. Dopo un po' lo scrocco da fastidio anche a me
io ti avevo capito tesora ;-)
sinceramente a me piace avere ospiti ed anche al bambino
con lei ne ho parlato apertamente l ultima volta che e' stata da me
arriva, piazza la valigia ed il portatile, sta su internet ed al telefono si doccia e corre agli appuntamenti, la mattina prima di 3 moka di caffe non prende il via..poi scappa e mi lascia la moca da lavare nel lavello... e se c'e' una cosa che odio e' dovermi pulire la moca per farmi un caffe :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
stefania_b ha scritto: :?: intendevo l'amica di dammi. Dopo un po' lo scrocco da fastidio anche a me
io ti avevo capito tesora ;-)
sinceramente a me piace avere ospiti ed anche al bambino
con lei ne ho parlato apertamente l ultima volta che e' stata da me
arriva, piazza la valigia ed il portatile, sta su internet ed al telefono si doccia e corre agli appuntamenti, la mattina prima di 3 moka di caffe non prende il via..poi scappa e mi lascia la moca da lavare nel lavello... e se c'e' una cosa che odio e' dovermi pulire la moca per farmi un caffe :twisted:
anche io non amo avere ospiti e non amo essere ospite. Può capitare per qualche giorno, certo. Ma non sto a mio agio. Se poi l'ospite è di siffatta qualità, manco a parlarne. Come fa la gente ad essere così visceralmente maleducata?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto:eh, Real! 8)
cu fu? :roll:
niente...mi meravigliavo che tu ti meravigliassi!
che meraviglia.... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto::arrow: Lalli invidia... mi raccomando fazzoletto a pois rossi legato sotto ed occhiale retro nero.... hai una spider sotto mano? io me la sono sempre vista cosi :roll:
perchè me la immagino come Bridget Jones quando perde il foulard?!??! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma Sil, conosci abbastanza i luoghi da sapere cosa vedro' venerdi mattina :twisted:
Immagine
:arrow: Dammi, sara' il caso di rispolverare il detto mammesco "questa casa non e' un albergo" 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Io vado volentieri a casa di amiche, ma la massimo mi fermo un paio di giorni e soprattutto lo faccio per stare con loro, e allo stesso modo quando le invito è perchè ho piacere ad averle in mezzo ai piedi per un paio di giorni! :D

Se venissero solo a scroccare, facendosi poi i cavoli loro tutto il tempo, le indirizzerei assolutamente all'alberghetto qui di fronte! :twisted:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Se venissero solo a scroccare, facendosi poi i cavoli loro tutto il tempo, le indirizzerei assolutamente all'alberghetto qui di fronte! :twisted:
Quotone!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:ma Sil, conosci abbastanza i luoghi da sapere cosa vedro' venerdi mattina :twisted:
Immagine
e a me toccherà il 01/07..uh che goduria :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
:D annsca vai in vacanza??
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

lunapiena2 ha scritto:a proposito di code...ieri per caso ero sintonizzata su Isoradio e ho sentito due notizie che mi hanno lasciata allibita :shock: :shock: :shock:

- attenzione auto in contromano sul grande raccordo anulare :shock: :shock:

- attenzione auto in contromano sull'A14 tra ...e.... :shock: :shock:

ma come caspita si fa a prendere il GRA o un'autostrada contromano in pieno giorno!??!?!?

Tu non hai idea di quanto possano inquietarmi queste situazioni :| spero davvero di non trovarmene una sualka mia strada :roll:
Non c'entra molto, ma quando ero piccola ero in autostrada con i miei, per fortuna non trafficata, mio padre ha scansato miracolosamente un'auto ferma su corsia di sorpasso dietro un curvone :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)