Moderatore: Steve1973
Lietta ha scritto:Pensavo anche io la stessa cosa. E' buffissimo osservare la fauna dei venditori, e le tecniche di caccia
Oh, yes!petra18 ha scritto:arrivano anche messaggi privati
Ma infatti l'uscita di "Riccardo Paolini" é a dir poco maldestramyfriend ha scritto:Lietta ha scritto:Pensavo anche io la stessa cosa. E' buffissimo osservare la fauna dei venditori, e le tecniche di caccia![]()
C'è crisi!
Non mi riferivo solo a "lui" ma anche all'altra utente, quella del parquetcla56 ha scritto:Ma infatti l'uscita di "Riccardo Paolini" é a dir poco maldestramyfriend ha scritto:Lietta ha scritto:Pensavo anche io la stessa cosa. E' buffissimo osservare la fauna dei venditori, e le tecniche di caccia![]()
C'è crisi!![]()
non ha letto neanche 2 righe prima!Cosa c'entra la Time di Snaidero con la Valcucine lo sà soltanto lui!!
Che la crisi ci sia è fuor di dubbio però uscirsene così la fà diventare ancora peggio di quello che è già!!!Vabbè!!![]()
Dedico al forum un pò di buona musica:
http://www.youtube.com/watch?v=lthYaPW4 ... re=related
cla56
In breve tempo hai deciso...brava!Mi fa piacere che alla fine il forum sia riuscito a darti una mano!La tua casa ha molto potenziale,è stato un ottimo acquisto!!!!E pensare che io solo per i colori ci sto mettendo una vita...lauretta78 ha scritto:La butto così ... e se mettessi basi e pensili su di un lato e di fronte le colonne forno,frigo,dispensa,con altri pensili? ...magari potresti abbattere la parete dove è posizionata la porta della cucina ed al suo posto potresti inserire una porta (scorrevole) in vetro trasparente che ti faccia da filtro...perchè no,sarebbe carino, potresti anche caratterizzare con del parato il soffitto ed una parete della tua nuova cucina...
lauretta78 ha scritto:In breve tempo hai deciso...brava!Mi fa piacere che alla fine il forum sia riuscito a darti una mano!La tua casa ha molto potenziale,è stato un ottimo acquisto!!!!E pensare che io solo per i colori ci sto mettendo una vita...che indecisa che sono!!!!
Congratulazioni!Lucy-Van-Pelt ha scritto:Stasera ho ordinato la cucina|