Re: A che stai pensando?!?!?

dammispazio ha scritto:Lalliiiii
quattro settimane ad agosto buttale via...
ma nessuno che prenda mai al volo le occasioni :evil:
Come no la tua amica le prende al volo essi' :mrgreen:
Sillozza la vedo arrugginita sulle nuove attrazioni e per due gg ce la trascinerei volentieri...
ma liberi la casa durante le olimpiadi? cakkiarola ti consiglierei di monetizzare :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

una mia ex compagna di classe, ex ballerina che vive tra bari e parigi dice che nelle grandi città le donne chic non si domandano mai come vestirsi. Aprono l'armadio e mettono quello che capita. Questo è lo stile metropolitano. Incontrata l'altro giorno: pantaloni di seta larghissimi con eleastico in fondo color verde smeraldo, canotta oversize gialla e spolverino lungo fino ai piedi multicolor a fiori. Bè! io preferisco essere provinciale
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

dammispazio ha scritto:macche tubino nero...
quello arrivera in bicicletta in bermuda
vai di jeans e magliettina carina allora!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Lalliiiii
quattro settimane ad agosto buttale via...
ma nessuno che prenda mai al volo le occasioni :evil:
Come no la tua amica le prende al volo essi' :mrgreen:
Sillozza la vedo arrugginita sulle nuove attrazioni e per due gg ce la trascinerei volentieri...
ma liberi la casa durante le olimpiadi? cakkiarola ti consiglierei di monetizzare :!:
mi stai elegantemente dando della rincoglionit@ forse!?! :evil:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

c'e' tutta londra che cerca di monetizzare
ci sono dei prezzi folli secondo me sara una bolla di sapone per tante persone pero si uno ci puo provare
Ci ho pensato ma non mi sono sentita di dare disdetta ai miei piccioncini di affittuari (pero se scopro che subaffittano gli faccio cacciare 2/3 di quello che prendono)

mi mettero pantalone quasi bianco gessato stile pigiama - ma stretto in fondo
canotta lunga grigioverde
jacca cotone nera piu corta dietro
stivaletto basso nero
ultrareggiseno con barbatrucco
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

realexa ha scritto:una mia ex compagna di classe, ex ballerina che vive tra bari e parigi dice che nelle grandi città le donne chic non si domandano mai come vestirsi. Aprono l'armadio e mettono quello che capita. Questo è lo stile metropolitano. Incontrata l'altro giorno: pantaloni di seta larghissimi con eleastico in fondo color verde smeraldo, canotta oversize gialla e spolverino lungo fino ai piedi multicolor a fiori. Bè! io preferisco essere provinciale
come ti quoto 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

realexa ha scritto:una mia ex compagna di classe, ex ballerina che vive tra bari e parigi dice che nelle grandi città le donne chic non si domandano mai come vestirsi. Aprono l'armadio e mettono quello che capita. Questo è lo stile metropolitano. Incontrata l'altro giorno: pantaloni di seta larghissimi con eleastico in fondo color verde smeraldo, canotta oversize gialla e spolverino lungo fino ai piedi multicolor a fiori. Bè! io preferisco essere provinciale
Macche' quello che capita...era praticamente in divisa da ex ballerina :wink:
credimi si vestono tutte bohemienne oversize :lol:
credo che , come tutte, riescono a convincersi di "prendere du cosette a caso dall'armadio" :lol: :lol:

dammispazio ha scritto:c'e' tutta londra che cerca di monetizzare
ci sono dei prezzi folli secondo me sara una bolla di sapone per tante persone pero si uno ci puo provare
Ci ho pensato ma non mi sono sentita di dare disdetta ai miei piccioncini di affittuari (pero se scopro che subaffittano gli faccio cacciare 2/3 di quello che prendono)

stivaletto basso nero
Beh mi sembra abbastanza easy per incontrare unon in pantaloncini, vaiiiii :mrgreen:
sugli alloggi critici in periodo olimpico e' sempreverde questo capolavoro :D
Immagine

Lalli04 ha scritto:
Macche' quello che capita...era praticamente in divisa da ex ballerina :wink:
credimi si vestono tutte bohemienne oversize :lol:
credo che , come tutte, riescono a convincersi di "prendere du cosette a caso dall'armadio" :lol: :lol:
infatti! ieri dalla ferrè c'era un'altra ex ballerina (tanguera). Idem. E giusy ha fatto un bell'excursus sullo stile metropolitano= accozzaglia di stili e colori
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

dammispazio ha scritto:c'e' tutta londra che cerca di monetizzare

stivaletto basso nero
stivaletto a parte...mi paice!
Immagine