cmq per quanto certe sparate di peppe mi suonava strane dette da lui c'ero cascato in pieno!

Truth might be more horrific than fiction...myfriend ha scritto: Vabbè, l'importante è che il piano in acciaio non sia stato danneggiato
Ossia vi eravate messi d'accordo per danneggiarlo insieme, tu e il "xxx47" ??elise ha scritto:Truth might be more horrific than fiction...myfriend ha scritto: Vabbè, l'importante è che il piano in acciaio non sia stato danneggiato
Chetteridi??lariosto77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
veramente chi mi fa ridere di più è lietta!myfriend ha scritto:Chetteridi??lariosto77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
C'è gnente da ride, ahò!![]()
Sono stata a scervellarmi tutto il tempo perché non capivo dove Cla avesse attinto le notizie sulla Miton, visto che pareva avesse litigato con Peppe.
Insomma stavo setacciando il forum in lungo e in largo quando invece erano d'accordo da prima
ooooooomyfriend ha scritto:Lariosto non barare, ti ho visto, stavi ridendo di me![]()
Lietta è intervenuta dopo.
o ma se hai iniziato tu!myfriend ha scritto:@lariosto: ma .... gelosa de ché ??![]()
Ahhh, capisco..... vuoi litigare pe'ffinta pure tu?![]()
Spiacente ma non attacca![]()
Ma scusa di che!!!myfriend ha scritto:
@Puppyclip, tesoro, scuuuuusa!
Meno male, non te la sei presa!puppyclip ha scritto:Ma scusa di che!!!myfriend ha scritto:
@Puppyclip, tesoro, scuuuuusa!Sono appena tornata da una super mangiata e mi state facendo divertire
![]()
Volete sapere una cosa? Io ho persino mandato un mp a cla, esternando tutto il mio disappunto per quanto accaduto! Che polla