Re: cucina con camino, miton o arrital, agg. da pag 3

Offesissima sono! :evil:

Una volta che c'è un bel "gossip" - quantunque costruito a tavolino..... arriva Steve e lo fa svaporare in soli due giorni! :evil:
Almeno aspettare sabato prossimo no, eh??
E io che stavo già preparando il copione della telenovela .... con tanto di scena strappalacrime dove Cla si ingozza di panini tutti uguali ......
Vabbè, l'importante è che il piano in acciaio non sia stato danneggiato e che Peppe possa continuare il suo lavoro all'ikea.
Andate in pace.
Amen.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

elise ha scritto:
myfriend ha scritto: Vabbè, l'importante è che il piano in acciaio non sia stato danneggiato
Truth might be more horrific than fiction...
Ossia vi eravate messi d'accordo per danneggiarlo insieme, tu e il "xxx47" ?? :shock:
Ancora peggio!
Crimine dichiarato!
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

lariosto77 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chetteridi?? :evil:
C'è gnente da ride, ahò! :|
Sono stata a scervellarmi tutto il tempo perché non capivo dove Cla avesse attinto le notizie sulla Miton, visto che pareva avesse litigato con Peppe.
Insomma stavo setacciando il forum in lungo e in largo quando invece erano d'accordo da prima :evil:

myfriend ha scritto:
lariosto77 ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chetteridi?? :evil:
C'è gnente da ride, ahò! :|
Sono stata a scervellarmi tutto il tempo perché non capivo dove Cla avesse attinto le notizie sulla Miton, visto che pareva avesse litigato con Peppe.
Insomma stavo setacciando il forum in lungo e in largo quando invece erano d'accordo da prima :evil:
veramente chi mi fa ridere di più è lietta!
sembrano quelle uscite isteriche della "ex" verso il marito davanti all'avvocato divorzista "nel limite del tuo pessimo carattere!" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

@lariosto: ma .... gelosa de ché ?? :roll:
Ahhh, capisco..... vuoi litigare pe'ffinta pure tu? :mrgreen:
Spiacente ma non attacca 8)

@Steve, naturalmente puoi cancellare tutto senza scrupoli :D

@Puppyclip, tesoro, scuuuuusa! :oops:

puppyclip ha scritto:
myfriend ha scritto:
@Puppyclip, tesoro, scuuuuusa! :oops:
Ma scusa di che!!! :D Sono appena tornata da una super mangiata e mi state facendo divertire :D
Volete sapere una cosa? Io ho persino mandato un mp a cla, esternando tutto il mio disappunto per quanto accaduto! Che polla :lol:
Meno male, non te la sei presa! :D
E.... nonostante il tuo mp e la tua preoccupazione ... lui ha continuato a fingere?? :shock: :evil: