Quoto!!! Mi viene in mente gaia de laurentis...4 figli con tre mariti diversiPapera ha scritto:Io penso a 'sti poveri figli...vabbè avranno un sacco di cose, ogni desiderio soddisfatto, ma dentro di loro come potranno stare, quanto soffriranno?

Moderatore: Steve1973
Quoto!!! Mi viene in mente gaia de laurentis...4 figli con tre mariti diversiPapera ha scritto:Io penso a 'sti poveri figli...vabbè avranno un sacco di cose, ogni desiderio soddisfatto, ma dentro di loro come potranno stare, quanto soffriranno?
eccetto!Steve1973 ha scritto:Parli dell'elasticità del loro UNICO strumento di lavoro????Sil70 ha scritto: credo che qualcuna si faccia fare anche il cesareo pur di non perdere elasticità!![]()
![]()
![]()
![]()
però...quello che mi fa pensare è che se dalla avesse voluto, avrebbe pure potuto lasciargli qualcosa, no?Sil70 ha scritto:http://corrieredibologna.corriere.it/bo ... 1631.shtml
e il compagno continua a prendersela in quel posto!
c'hai ragione!simo19691 ha scritto:però...quello che mi fa pensare è che se dalla avesse voluto, avrebbe pure potuto lasciargli qualcosa, no?Sil70 ha scritto:http://corrieredibologna.corriere.it/bo ... 1631.shtml
e il compagno continua a prendersela in quel posto!![]()
per carità, non era decrepito, ma se tu vuoi salvaguardare il tuo compagno a certe cose ci pensi prima.....boh
ecco, quello che pensavo iosimo19691 ha scritto:beh, ma hanno detto più volte fin da subito che il testamento non c'era perchè lui era "contrario" a certe cose, quindi probabilmente non l'avrebbe fatto nemmeno tra 20 anni.....
che poi i parenti, dico io con tutto quel capitale che si ritrovano, qualcosa a quel poveraccio potevano pure lasciarla, no??
fidati, un paio dei fratelli di remo avrebbero contestato. Si scannano per 50 euro, vuoi che non si scannino per il 50% del valore di un immobile?dammispazio ha scritto:non credo sarebbe stato nullo, se nessuno lo contestava andava bene cosi
poi se gli eredi legittimi lo avessero impugnato mi avrebbero fatto pelo e contropelo