Re: cucina da completare/alternativa / votate a pag 7

my diciamo che si, sono riuscita a scegliere ma non senza difficoltà e dubbi che non dissiperò fino a quando non la vedrò realizzata :wink:

annnsca promesso reportage assicurato :wink:

ma ora che ho deciso,ditemi quale sarebbe stata la vostra scelta? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: cucina da completare/alternativa / votate a pag 7

capperugiola ha scritto:grazie a tutte ragazze! un grazie speciale ad annsca :oops:

tatatatam rullo di tamburi la soluzione che ho scelto è la n° ......1A :mrgreen: .
Sabato mi sono fatta fare il preventivo per la colonna forno e le due basi con mensola/piano d'appogio integrato in laccato bianco lucido....
Questa soluzione mi sembra che racchiuda tutti gli elementi che volevo ,la quinta che scherma parzialmente e divide le diverse funzioni dell'ambiente living, un piano passavivande che può essere utilizzato per una colazione veloce,ed anche esteticamente la vedo come una soluzione particolare ed adatta al mio ambiente.....
che dire :speriamo di essere soddisfatti del risultato finale e soprattutto che la cucina sia più vivibile e visivamene ordinata :wink:

Immagine

Uploaded with ImageShack

Ciao Capperugiola! Mi piace molto la tua scelta, anche io avrei optato per questa :D
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: cucina da completare/alternativa / scelta a pag 7

Ciao Mitti, hai deciso dove mettere la sospensione turchese?

Lagru,grazie! l'unico dubbio è che sia troppo imponente sia la colonna forno sia la spalletta in cartongesso messa li a centro stanza,che dite?
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

:) allora in cucina il rivenditore l'ha sconsigliata perchè poco pulibile dai grassi

potrebbe andare in studio perchè è una camera che si apprezza in 'profondità' dall'ingresso e sarebbe abbastanza scenografica, dall'ingresso e dispimpegno si già apprezzare 'la pallozza azzurra' ...come un sole metafisico ..... :lol: mi sto allargando
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

capperugiola ha scritto: Lagru,grazie! l'unico dubbio è che sia troppo imponente sia la colonna forno sia la spalletta in cartongesso messa li a centro stanza,che dite?
Della colonna non mi preaoccuperei troppo, è lì dietro e non penso romperà le scatole ...Secondo me sta tutto nel trattamento della spalletta. Se rimane solo un muro piatto sembrerà si che sia caduto un monolite lì così, ma con un colore che la renda particolare secondo me sarà bella da vedere.
GagaGru home
blog

LaGru ha scritto:
capperugiola ha scritto: Lagru,grazie! l'unico dubbio è che sia troppo imponente sia la colonna forno sia la spalletta in cartongesso messa li a centro stanza,che dite?
Della colonna non mi preaoccuperei troppo, è lì dietro e non penso romperà le scatole ...Secondo me sta tutto nel trattamento della spalletta. Se rimane solo un muro piatto sembrerà si che sia caduto un monolite lì così, ma con un colore che la renda particolare secondo me sarà bella da vedere.
sono d'accordo, poi quella spalletta la potresti valorizzare in qualche modo :rivestimento, pittura materica, uno specchio per allargate l'ambiente, un quadro/stampa ad effetto grafico ...ehehehe sto imprando dai più bravi :lol: :lol: :lol:
Immagine

grazie a tutte ragazze!
Quindi voi proponete una spalletta colorata ,decorata o comunque particolare.....quindi io rilancio e vi chiedo: di che altro materiale potrei farla oltre che cartongesso? :wink: ....per la serie le cose semplici non ci piacciono :roll: :mrgreen: :mrgreen:

......se la facessi in vetro satinato?.....sempre non costi un botto.... :oops: