Re: album casa petra (con psw)

dunque bisogna vedere cosa si intende per crepa ...comunque ci sono delle aziende che fanno dei lavori di restauro su vasche e piatti doccia, certo bisgnerebbe sapere se nel tuo caso l'intervento avrebbe senso .
io ne ho avuto bisogno per un danno che un operaio aveva fatto alla vasca già montata :evil: : se vuoi ti passo i riferimenti in mp.
Il primo passaggio comunque sarebbe di parlare con l'assistenza tecnica dell'azienda piatto doccia, potrebbero fare un sopralluogo e suggerirti se vale la pena provare con un intervento simile o meno
Immagine

petra18 ha scritto:il piatto doccia è della ideal standard. hai risolto con l'intervento del tecnico ?
ni ... da me, avevano ammaccato la vasca con lo scalpello mentre montavano la porta a scomparsa , le scalfiture sono state riempite ma i prodotti usati (una quantità infinita di bombolette spray) hanno comunque lasciato degli aloni ... insomma non è tornata come nuova . Se vuoi sapere se ne vale la pena , direi di no a meno che qualcuno non ti rimborsi la riparazione o nel caso di danno molto evidente
Immagine

ciao petra
ti leggo spesso e trovo i tuoi consigli sempre molto inerenti ai miei gusti così son venuta a cercarti qui...posso far visita a casa tua? Sono molto curiosa e nel leggere il primo commento di Kiwina ancor di più :)
grazie
The Sisterhood of The Calf 37

grazie per la pw.
amtosfera bellissima :shock: con quei muri in mattoni pieni e il soffitto in legno che seppure più recente dona una calda armonia, alleggerito tutto da punti luci posizionati ad hoc e dal vetro...complimenti.
Sull'arredo...io sono una fan dell'ambiente cucina, e la tua sembra comoda e pratica e anche grandicella...peccato la zona tavolo sia un attimo risicata considerando anche la prestanza dello stesso :( bellissime le sedie :)
e piacevolissimo il contrasto con elementi antichi come quella possente scrivania.

tornerò a vedere gli altri sviluppi :wink:

intendi la zona tavolo della cucina o della sala da pranzo ( tavolo nero ) ?
si gira abbastanza bene in entrambi i casi ( ci sono come minimo 90 cm tra tavolo e altro mobile o muro ).
possente scrivania ? :shock: :mrgreen: mi sembrava semplice semplice. sono altri i mobili possenti :D
Ultima modifica di petra18 il 02/10/12 11:10, modificato 1 volta in totale.

petra18 ha scritto:intendi la zona tavolo della cucina o della sala da pranzo ( tavolo nero ) ?
si gira abbastanza bene in entrambi i casi ( ci sono come minimo 90 cm tra tavolo e altro mobile o muro ). il posizionamento del mobile ribalta in cucina ha sicuramente ristretto gli spazi . il tavolo della cucina deve essere acquistato prima o poi , magari si andrà verso un tavolo quadrato per 4 persone .

possente scrivania ? :shock: :mrgreen: mi sembrava semplice semplice.
intendevo il tavolo della cucina...quello con quelle meravigliose sedie in tubolare e seduta e spalliera in canna d'india :wink: (è in cucina o mi sbaglio??? :roll: )

petra18 ha scritto:entrambi i tavoli hanno come seduta la cesca ( in paglia di vienna )
in cucina il tavolo è provvisorio . ho fatto delle prove con le assi del parquet :roll: sarei tentata di prendere un tavolo con tivestimento in granito - uguale al top della cucina.
in sala da pranzo il tavolo è LC6
stasera controllo le foto e magari faccio delle aggiunte :D
ecco...le sedie ovunque mi hanno tratto in inganno :wink:
attendo le aggiunte :)

ciao. mi è sparito il messaggio di risposta!!! si, sono stata la prima ma la pw non funzionava più! ti rinnovo i complimenti per la casa, i quadri sono magnifici, immagino che siano dello stesso autore perchè mi sembra di riconoscere la medesima impronta stilistica...un non so che di inquietante! ma è un'artista famoso? grazie ancora per la pw, ciao