piatto doccia crepato ? e come è successo ?petra18 ha scritto:piccolo sfogo - cosa faccio con il piatto doccia crepato ? il simpatico idraulico dice che non c'è niente da fare se non sostituirlo
![]()
Re: album casa petra (con psw)
Ultima modifica di petra18 il 17/03/13 17:35, modificato 3 volte in totale.
#333dunque bisogna vedere cosa si intende per crepa ...comunque ci sono delle aziende che fanno dei lavori di restauro su vasche e piatti doccia, certo bisgnerebbe sapere se nel tuo caso l'intervento avrebbe senso .
io ne ho avuto bisogno per un danno che un operaio aveva fatto alla vasca già montata
: se vuoi ti passo i riferimenti in mp.
Il primo passaggio comunque sarebbe di parlare con l'assistenza tecnica dell'azienda piatto doccia, potrebbero fare un sopralluogo e suggerirti se vale la pena provare con un intervento simile o meno
io ne ho avuto bisogno per un danno che un operaio aveva fatto alla vasca già montata
Il primo passaggio comunque sarebbe di parlare con l'assistenza tecnica dell'azienda piatto doccia, potrebbero fare un sopralluogo e suggerirti se vale la pena provare con un intervento simile o meno
#334hai risolto con l'intervento del tecnico ?
Ultima modifica di petra18 il 02/10/12 10:57, modificato 1 volta in totale.
#335ni ... da me, avevano ammaccato la vasca con lo scalpello mentre montavano la porta a scomparsa , le scalfiture sono state riempite ma i prodotti usati (una quantità infinita di bombolette spray) hanno comunque lasciato degli aloni ... insomma non è tornata come nuova . Se vuoi sapere se ne vale la pena , direi di no a meno che qualcuno non ti rimborsi la riparazione o nel caso di danno molto evidentepetra18 ha scritto:il piatto doccia è della ideal standard. hai risolto con l'intervento del tecnico ?
#337ciao petra
ti leggo spesso e trovo i tuoi consigli sempre molto inerenti ai miei gusti così son venuta a cercarti qui...posso far visita a casa tua? Sono molto curiosa e nel leggere il primo commento di Kiwina ancor di più
grazie
ti leggo spesso e trovo i tuoi consigli sempre molto inerenti ai miei gusti così son venuta a cercarti qui...posso far visita a casa tua? Sono molto curiosa e nel leggere il primo commento di Kiwina ancor di più
grazie
The Sisterhood of The Calf 37
#339grazie per la pw.
amtosfera bellissima
con quei muri in mattoni pieni e il soffitto in legno che seppure più recente dona una calda armonia, alleggerito tutto da punti luci posizionati ad hoc e dal vetro...complimenti.
Sull'arredo...io sono una fan dell'ambiente cucina, e la tua sembra comoda e pratica e anche grandicella...peccato la zona tavolo sia un attimo risicata considerando anche la prestanza dello stesso
bellissime le sedie
e piacevolissimo il contrasto con elementi antichi come quella possente scrivania.
tornerò a vedere gli altri sviluppi
amtosfera bellissima
Sull'arredo...io sono una fan dell'ambiente cucina, e la tua sembra comoda e pratica e anche grandicella...peccato la zona tavolo sia un attimo risicata considerando anche la prestanza dello stesso
e piacevolissimo il contrasto con elementi antichi come quella possente scrivania.
tornerò a vedere gli altri sviluppi
#340intendi la zona tavolo della cucina o della sala da pranzo ( tavolo nero ) ?
si gira abbastanza bene in entrambi i casi ( ci sono come minimo 90 cm tra tavolo e altro mobile o muro ).
possente scrivania ?
mi sembrava semplice semplice. sono altri i mobili possenti 
si gira abbastanza bene in entrambi i casi ( ci sono come minimo 90 cm tra tavolo e altro mobile o muro ).
possente scrivania ?
Ultima modifica di petra18 il 02/10/12 11:10, modificato 1 volta in totale.
#341intendevo il tavolo della cucina...quello con quelle meravigliose sedie in tubolare e seduta e spalliera in canna d'indiapetra18 ha scritto:intendi la zona tavolo della cucina o della sala da pranzo ( tavolo nero ) ?
si gira abbastanza bene in entrambi i casi ( ci sono come minimo 90 cm tra tavolo e altro mobile o muro ). il posizionamento del mobile ribalta in cucina ha sicuramente ristretto gli spazi . il tavolo della cucina deve essere acquistato prima o poi , magari si andrà verso un tavolo quadrato per 4 persone .
possente scrivania ?![]()
mi sembrava semplice semplice.
#342entrambi i tavoli hanno come seduta la cesca ( in paglia di vienna )
Ultima modifica di petra18 il 02/10/12 11:11, modificato 1 volta in totale.
#343eri già passata . sei stata la prima !valybonny ha scritto:ciao. potrei avere la pw?? grazie
#344ecco...le sedie ovunque mi hanno tratto in ingannopetra18 ha scritto:entrambi i tavoli hanno come seduta la cesca ( in paglia di vienna )
in cucina il tavolo è provvisorio . ho fatto delle prove con le assi del parquetsarei tentata di prendere un tavolo con tivestimento in granito - uguale al top della cucina.
in sala da pranzo il tavolo è LC6
stasera controllo le foto e magari faccio delle aggiunte
attendo le aggiunte
#345ciao. mi è sparito il messaggio di risposta!!! si, sono stata la prima ma la pw non funzionava più! ti rinnovo i complimenti per la casa, i quadri sono magnifici, immagino che siano dello stesso autore perchè mi sembra di riconoscere la medesima impronta stilistica...un non so che di inquietante! ma è un'artista famoso? grazie ancora per la pw, ciao