piatto doccia crepato ? e come è successo ?petra18 ha scritto:piccolo sfogo - cosa faccio con il piatto doccia crepato ? il simpatico idraulico dice che non c'è niente da fare se non sostituirlo
![]()
Re: album casa petra (con psw)
piatto doccia crepato ? e come è successo ?petra18 ha scritto:piccolo sfogo - cosa faccio con il piatto doccia crepato ? il simpatico idraulico dice che non c'è niente da fare se non sostituirlo
![]()
ni ... da me, avevano ammaccato la vasca con lo scalpello mentre montavano la porta a scomparsa , le scalfiture sono state riempite ma i prodotti usati (una quantità infinita di bombolette spray) hanno comunque lasciato degli aloni ... insomma non è tornata come nuova . Se vuoi sapere se ne vale la pena , direi di no a meno che qualcuno non ti rimborsi la riparazione o nel caso di danno molto evidentepetra18 ha scritto:il piatto doccia è della ideal standard. hai risolto con l'intervento del tecnico ?
intendevo il tavolo della cucina...quello con quelle meravigliose sedie in tubolare e seduta e spalliera in canna d'indiapetra18 ha scritto:intendi la zona tavolo della cucina o della sala da pranzo ( tavolo nero ) ?
si gira abbastanza bene in entrambi i casi ( ci sono come minimo 90 cm tra tavolo e altro mobile o muro ). il posizionamento del mobile ribalta in cucina ha sicuramente ristretto gli spazi . il tavolo della cucina deve essere acquistato prima o poi , magari si andrà verso un tavolo quadrato per 4 persone .
possente scrivania ?![]()
mi sembrava semplice semplice.
eri già passata . sei stata la prima !valybonny ha scritto:ciao. potrei avere la pw?? grazie
ecco...le sedie ovunque mi hanno tratto in ingannopetra18 ha scritto:entrambi i tavoli hanno come seduta la cesca ( in paglia di vienna )
in cucina il tavolo è provvisorio . ho fatto delle prove con le assi del parquetsarei tentata di prendere un tavolo con tivestimento in granito - uguale al top della cucina.
in sala da pranzo il tavolo è LC6
stasera controllo le foto e magari faccio delle aggiunte
Torna a “Galleria fotografica”