Dovrebbe esserci qualcosa su Allposters.it

Moderatore: Steve1973
a proposito della Pirce, che altezza ha il soffitto e a quanto scende la Pirce?Ah dimenticavo : la Pirce non si tocca !
Invidio agli uomini (sei un uomo, vero?) la capacità di andare dritti al puntoFabietty ha scritto:Dico la mia con umiltè![]()
A me piace tantissimo la pianta della zona giorno, il semi Open space è bellissimo.
Delle scelte proposte nei render mi piacciono un sacco le righe bianco/argento e le panton arancioni, proprio perché sono (entro i confini di un certo "classico", nel senso più nobile del termine) degli elementi di rottura coraggiosi, quasi dei "difetti" rispetto ai chiamiamoli "canoni tradizionali". Ma difetti che danno un sacco di carattere, dei quali ti innamori pure, come chessó lo strabismo della Giorgia Palmas, le chiappone della Beyoncé, o la epocale monofossetta della Barbara Gulienetti.
Non so mi sono stato spiegato![]()
Non ho capito se il divano è definitivo...
certo che d'ora in avanti non vedrò più le panton arancioni con gli stessi occhirosdev ha scritto:Invidio agli uomini (sei un uomo, vero?) la capacità di andare dritti al puntoFabietty ha scritto:Dico la mia con umiltè![]()
A me piace tantissimo la pianta della zona giorno, il semi Open space è bellissimo.
Delle scelte proposte nei render mi piacciono un sacco le righe bianco/argento e le panton arancioni, proprio perché sono (entro i confini di un certo "classico", nel senso più nobile del termine) degli elementi di rottura coraggiosi, quasi dei "difetti" rispetto ai chiamiamoli "canoni tradizionali". Ma difetti che danno un sacco di carattere, dei quali ti innamori pure, come chessó lo strabismo della Giorgia Palmas, le chiappone della Beyoncé, o la epocale monofossetta della Barbara Gulienetti.
se rinasco uomo...mi chiamerò Fabietty!Fabietty ha scritto:Dico la mia con umiltè![]()
ciao piperita, rispondo alla tua domanda: il soffitto è alto 305 e la pirce scende (nel punto + basso) a quota 210 da terra (se alzo il braccio la tocco, per capircipiperita ha scritto:Scusa non ho suggerimenti, ma una domanda:a proposito della Pirce, che altezza ha il soffitto e a quanto scende la Pirce?Ah dimenticavo : la Pirce non si tocca !
Ciao e grazie
Torna a “Zona giorno e progettazione”