ele981 ha scritto:ma come, già finito il giochino?
Ripeto la domanda già fatta da qualcuno, quindi saranno Panton? E le Beat?
E mettereste Panton arancio più le altre poltrone Saarinen sempre arancio?
Comunque a me la soluzione pop piace molto, e poi se vi mette d'accordo...
p.s.
trovo molto raffinata anche la versione a righe lucide/opache bianche (sicuramente di minore impatto, ma anche con minor rischio di stancare alla lunga)
ele, cara amica

...in effetti ho cercato di stringere i tempi...tu che mi conosci un pò, lo sai che altrimenti sarei ancora qui , persa tra mille cartelle colori

.
Le panton arancioni mi piacciono molto nell'ambientazione di lietta e sono anche abbastanza comode (le ho provate eheheheh) , per ora direi quindi che tengo le panton tangeringe tango glossy (eheheheh, ho studiato vedi ?!

) . Altre sedute, pure colorate, ce le vedo meno bene; ad es. le Ychair sono meno fluo e poi hanno il problema dello schienale che le lascerebbe + ingombranti in cucina ( e lo spazio è quello che è) .
Per le poltrone, le womb ci piacciono, il giusto compromesso tra comodità e dimensioni non extra large ... a te piacciono ? sul colore invece non so , nel senso che come vedete nei rendering non mi dispiacerebbe un rosso-arancio + deciso ... ma mi rendo conto che sarà molto difficile azzeccare il colore giusto , mi toccherà ingaggiare Lietta per una trasferta

.
Per ora comunque non si pone il problema, poang sarà