Re: Giochino Estivo : che cosa manca …?

ahhhh ma state parlando con me ? mica avevo capito ...è stata una giornata pesante in ufficio e con questo caldo sono veramente a terra

dunque, per la sospensione in cucina sono molto molto indecisa tra le beat bianche (no, nere con la soluzione pop non ce le vedo più...e quindi miti e rouge cadranno dalle sedie :mrgreen: ) e ...taddddaaaaa ... tenetevi forte ...le FLOS SMITHFIELD , mi pare ci stia bene no ?
Immagine

annsca ha scritto:ahhhh ma state parlando con me ? mica avevo capito ...è stata una giornata pesante in ufficio e con questo caldo sono veramente a terra

dunque, per la sospensione in cucina sono molto molto indecisa tra le beat bianche (no, nere con la soluzione pop non ce le vedo più...e quindi miti e rouge cadranno dalle sedie :mrgreen: ) e ...taddddaaaaa ... tenetevi forte ...le FLOS SMITHFIELD , mi pare ci stia bene no ?
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tradimento............ :lol:

bella la VFLOS SMITHFIELD (e ho scoperto che c'è anche una versione simil Studio)

ma una sospensione aracio, no vero?
ristrutturazione in progress http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 26&t=99763" onclick="window.open(this.href);return false;

ele981 ha scritto:ma come, già finito il giochino?

Ripeto la domanda già fatta da qualcuno, quindi saranno Panton? E le Beat?
E mettereste Panton arancio più le altre poltrone Saarinen sempre arancio?

Comunque a me la soluzione pop piace molto, e poi se vi mette d'accordo... 8)

p.s.
trovo molto raffinata anche la versione a righe lucide/opache bianche (sicuramente di minore impatto, ma anche con minor rischio di stancare alla lunga)
ele, cara amica :D ...in effetti ho cercato di stringere i tempi...tu che mi conosci un pò, lo sai che altrimenti sarei ancora qui , persa tra mille cartelle colori :lol: .

Le panton arancioni mi piacciono molto nell'ambientazione di lietta e sono anche abbastanza comode (le ho provate eheheheh) , per ora direi quindi che tengo le panton tangeringe tango glossy (eheheheh, ho studiato vedi ?! :mrgreen: ) . Altre sedute, pure colorate, ce le vedo meno bene; ad es. le Ychair sono meno fluo e poi hanno il problema dello schienale che le lascerebbe + ingombranti in cucina ( e lo spazio è quello che è) .

Per le poltrone, le womb ci piacciono, il giusto compromesso tra comodità e dimensioni non extra large ... a te piacciono ? sul colore invece non so , nel senso che come vedete nei rendering non mi dispiacerebbe un rosso-arancio + deciso ... ma mi rendo conto che sarà molto difficile azzeccare il colore giusto , mi toccherà ingaggiare Lietta per una trasferta :lol: .
Per ora comunque non si pone il problema, poang sarà :wink:
Immagine

ah, la Flos è quella del render di Lietta!

Beh, eri tanto dubbiosa su quanta luce farebbero le Beat, con la Smithfield il problema non si pone.
(ma la versione pop non c'è con le Beat nere? forse ci starebbero, un po' di nero c'è nelle cornici dei quadri)

OT
Petra, grazie per quella foto con il camino e la nicchia attrezzata con mensole, ho una situazione simile e non sai quanto abbia cercato una foto come quella!!!

mitti ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh tradimento............ :lol:
:lol: :lol: :lol:
mitti ha scritto: bella la VFLOS SMITHFIELD (e ho scoperto che c'è anche una versione simil Studio)
bella vero ? me l'ha mostrata canarino che poi però è sparito dalla circolazione ...'nnnaggia a lui :x 8) :mrgreen:
mitti ha scritto:ma una sospensione aracio, no vero?
anche no :wink: :lol: :lol:
Immagine

aridanghete, io scrivevo e tu Ann scrivevi :wink:

le Ychair le escluderei.
Le poltrone mi piacciono, amo poco la zampa cromo per un vecchio ragionamento espresso da Real che mi aveva convinta. Però obiettivamente col pop ci sta bene. Avevo visto delle poltrone della Urquiola, tra cui la Foliage che però è in giallo e rosso, vediamo se le ritrovo (poi magari non ti piacciono perchè poco comodose e/o dal prezzo esorbitante).

ele981 ha scritto:aridanghete, io scrivevo e tu Ann scrivevi :wink:

le Ychair le escluderei.
Le poltrone mi piacciono, amo poco la zampa cromo per un vecchio ragionamento espresso da Real che mi aveva convinta. Però obiettivamente col pop ci sta bene. Avevo visto delle poltrone della Urquiola, tra cui la Foliage che però è in giallo e rosso, vediamo se le ritrovo (poi magari non ti piacciono perchè poco comodose e/o dal prezzo esorbitante).
:lol: :lol:
vediamo vediamo
petra18 ha scritto:
Immagine
Immagine
belle anche queste e la seconda con un tocco arancio :wink: ...ma resto ancora sulla Flos :lol:

ma il tappeto non l'avete notato ? a richiamare i colori dell'ambiente ? su quello non mi avete mosso nessuna critica .... non deve essere di grande impatto eh :roll: 8) :lol:
Immagine

il tappeto non esiste :lol: ...ovvero non esiste in quei colori ,ma mi piace la forma.

E' il Jafilè di Art fabbrica

eccolo qua
Immagine
nella versione originale ... come vedete , i colori sono solo una ns. ipotesi .

qui vedete gli altri modelli della collezione Na-ma
http://www.art-fabrica.it/Collezioni.as ... lezione=NM

Sono in contatto con l'azienda che mi ha asicurato che è possibile personalizzare i loro tappeti sia per dimensione che per colori
Immagine