Re: poltrona relax

Steve1973 ha scritto:La funzione Cerca aiuta sempre :wink:

E in questo caso direi che aiuta anche molto visto il thread in radio truciolo :wink:
Buona lettura :D
vabbè, allora sono proprio rinco :evil: ...ho pure usato la funzione cerca per cercare posssibili alternative "in loco " e non ho trovato il topic che dici ...ci riprovo, grazie :wink:

EDIT: ho appena letto, steve :shock: ... visto i ritorni non certo positivi degli acquirenti, penso che mi orienterò in modo diverso. Grazie ancora per la segnalazione :wink:
Immagine

esteticamente mi piace molto quella della poliform. naturalmente non avendola provata :roll:
per comodità mi stavo orientando su una relax reclinabile e con poggiapiedi
Immagine
abbinata a questo divano ha senso ? ( non molto, mi pare ) :roll:
Immagine
forse l'abbinamento più sensato :roll: ( per una versione vintage mi hanno chiesto una cifra :| )
Immagine

eh sì, hai ragione ele, per riflettere ci vuole lo schienale alto altrimento il ... peso delle idee, ti schiaccia la testa e zac il penzolamento è dietro l'angolo 8) :mrgreen:

Bella la poltrona proposta da Petra , quanto alla versione vintage immagino i prezzi :? ma di quella sduta si trovano anche delle riedizioni
Immagine

annsca, hai visto dal vivo queste riedizioni ? :roll: vorrei vedere e testare la poltrona. non mi fido dell'acquisto in internet :roll: le cifre sono sempre importanti :|
Ultima modifica di petra18 il 04/11/12 2:13, modificato 2 volte in totale.