Re: Trucco e strucco...

petra18 ha scritto:prova a guardare i min i set di fondotinta
Immagine
sto guardando proprio questi...
mi sa che ordinerò quello per pelli chiare! :D
e i pennelli? conviene prenderli qui?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

kabuki?!?! la cosa inizia a farsi complicata! :roll: :roll: :lol:
grazie Grifo!

non so se prenderli già, con sto caldo dubito di iniziare ad usarli subito! :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

grazie Luna! :wink:

preferisco prenderli da Neve, visto il costo irrisorio...non so come mi ci trovo, eviterei di buttare i soldi!

ma il fondotinta minerale va dato direttamente sulla pelle o ci mettete una qualche base prima?
e la pelle respira? ho sempre questo dubbio con le polveri... :roll:
Immagine

Buongiorno,gentili signore :lol:
Amo il trucco e mi son sempre truccata.Recentemente sono attratta anch'io dal trucco minerale.Però ho una domanda:
io non sono più una ragazzina, diciamo che ho superato gli anta :( (va bè son giovane dentro)
Secondo voi il fondo minerale va bene per me?
Le polveri non invecchiano la pelle? :roll: (non vorrei peggiorare la situazione...)

Grazie a chi vorrà rispondere
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

GRIFONDORO ha scritto:Io metto solo la crema idratante (ho però la pelle mista).
a me non secca la pelle, e mi sembra di non essere truccata tanto sono leggeri sul viso! da quando li h provati non riesco più a usare fondo liquidi
pelle mista pure io!
io quello liquido lo odio, ne uso uno della shisheido, compatto in polvere, che puoi utilizzare con la spugnetta asciutta (effetto tipo cipria) o bagnata (effetto più cremoso)...
ha di buono che non macchia nulla!

proverò sicuramente quelli minerali! :D

Ros...forse ne dovresti prendere uno leggero?
almeno, Clio mi pare suggerisca così con le pelli mature! :mrgreen:
Immagine

Sil70 ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Io metto solo la crema idratante (ho però la pelle mista).
a me non secca la pelle, e mi sembra di non essere truccata tanto sono leggeri sul viso! da quando li h provati non riesco più a usare fondo liquidi
pelle mista pure io!
io quello liquido lo odio, ne uso uno della shisheido, compatto in polvere, che puoi utilizzare con la spugnetta asciutta (effetto tipo cipria) o bagnata (effetto più cremoso)...
ha di buono che non macchia nulla!

proverò sicuramente quelli minerali! :D

Ros...forse ne dovresti prendere uno leggero?
almeno, Clio mi pare suggerisca così con le pelli mature! :mrgreen:
Quelli di Nevecosmetics sono leggeri?

Devo cercarmi qualche tutorial di Clio
Grazie Sil
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

non lo so Ros...ancora mai usati, ma sto valutando l'acquisto!

sciuramente c'è qualcuno qui che ci darà qualche dritta, che pure io son sopra gli anta! :lol:

figurati! :wink:
Immagine