Re: Trucco e strucco...
#842grazie Petra...guarderò appena posso! 

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#844sto guardando proprio questi...petra18 ha scritto:prova a guardare i min i set di fondotinta
mi sa che ordinerò quello per pelli chiare!

e i pennelli? conviene prenderli qui?
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#845il kabuki che fanno loro è ottimo e non costa tanto!
se ordini entro domani, le spese sono solo 1 euro!!
se ordini entro domani, le spese sono solo 1 euro!!
#846kabuki?!?! la cosa inizia a farsi complicata!
grazie Grifo!
non so se prenderli già, con sto caldo dubito di iniziare ad usarli subito!

grazie Grifo!
non so se prenderli già, con sto caldo dubito di iniziare ad usarli subito!

#847Io di trucci minerali non capisco un'acca, però la Bare Minerals la vendono anche su QC, e i prezzi non mi sembrano male... fondotinta sui 34-35 €...
http://www.qvc.it/marchi/bellezza/bareminerals.html
http://www.qvc.it/marchi/bellezza/bareminerals.html

#848grazie Luna!
preferisco prenderli da Neve, visto il costo irrisorio...non so come mi ci trovo, eviterei di buttare i soldi!
ma il fondotinta minerale va dato direttamente sulla pelle o ci mettete una qualche base prima?
e la pelle respira? ho sempre questo dubbio con le polveri...

preferisco prenderli da Neve, visto il costo irrisorio...non so come mi ci trovo, eviterei di buttare i soldi!
ma il fondotinta minerale va dato direttamente sulla pelle o ci mettete una qualche base prima?
e la pelle respira? ho sempre questo dubbio con le polveri...

#849Io metto solo la crema idratante (ho però la pelle mista).
a me non secca la pelle, e mi sembra di non essere truccata tanto sono leggeri sul viso! da quando li h provati non riesco più a usare fondo liquidi
a me non secca la pelle, e mi sembra di non essere truccata tanto sono leggeri sul viso! da quando li h provati non riesco più a usare fondo liquidi
#850Buongiorno,gentili signore
Amo il trucco e mi son sempre truccata.Recentemente sono attratta anch'io dal trucco minerale.Però ho una domanda:
io non sono più una ragazzina, diciamo che ho superato gli anta
(va bè son giovane dentro)
Secondo voi il fondo minerale va bene per me?
Le polveri non invecchiano la pelle?
(non vorrei peggiorare la situazione...)
Grazie a chi vorrà rispondere

Amo il trucco e mi son sempre truccata.Recentemente sono attratta anch'io dal trucco minerale.Però ho una domanda:
io non sono più una ragazzina, diciamo che ho superato gli anta

Secondo voi il fondo minerale va bene per me?
Le polveri non invecchiano la pelle?

Grazie a chi vorrà rispondere
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#851pelle mista pure io!GRIFONDORO ha scritto:Io metto solo la crema idratante (ho però la pelle mista).
io quello liquido lo odio, ne uso uno della shisheido, compatto in polvere, che puoi utilizzare con la spugnetta asciutta (effetto tipo cipria) o bagnata (effetto più cremoso)...
ha di buono che non macchia nulla!
proverò sicuramente quelli minerali!

Ros...forse ne dovresti prendere uno leggero?
almeno, Clio mi pare suggerisca così con le pelli mature!

#852Quelli di Nevecosmetics sono leggeri?Sil70 ha scritto:pelle mista pure io!GRIFONDORO ha scritto:Io metto solo la crema idratante (ho però la pelle mista).
io quello liquido lo odio, ne uso uno della shisheido, compatto in polvere, che puoi utilizzare con la spugnetta asciutta (effetto tipo cipria) o bagnata (effetto più cremoso)...
ha di buono che non macchia nulla!
proverò sicuramente quelli minerali!![]()
Ros...forse ne dovresti prendere uno leggero?
almeno, Clio mi pare suggerisca così con le pelli mature!
Devo cercarmi qualche tutorial di Clio
Grazie Sil
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"
#853non lo so Ros...ancora mai usati, ma sto valutando l'acquisto!
sciuramente c'è qualcuno qui che ci darà qualche dritta, che pure io son sopra gli anta!
figurati!
sciuramente c'è qualcuno qui che ci darà qualche dritta, che pure io son sopra gli anta!

figurati!

#854Le mie colleghe over anta usano i fondo minerali e si trovano bene, però l'unica è provare!
secondo me importante è il pennello per metterli bene (da Neve ottimo il kabuki, pennello apposito per il fondo minerale).
I nuovi fondotinta della Neve non so come sono, prima non erano tanto coprenti!
secondo me importante è il pennello per metterli bene (da Neve ottimo il kabuki, pennello apposito per il fondo minerale).
I nuovi fondotinta della Neve non so come sono, prima non erano tanto coprenti!
#855ottim Grifo!