giramondo75 ha scritto:Ciao Ann, arrivo a concorso ormai scaduto

, giusto per dare il mio piccolo contributo.
La soluzione pop è la mia preferita e secondo me hai fatto la scelta migliore...resto perplesso invece sullo studio filosofico del tratto che i quadri dovrebbero avere per sposarsi bene con l'ambiente.....sarebbe come scegliere un romanzo in base al colore e alla grafica della copertina....
Seguirò con entusiasmo l'evolversi della situazione!

ciao giramondo e bentornato

. Grazie per essere passato e aver dato il tuo contributo

.
Sul discorso dei quadri, ho visto che un pò tutti hanno lasciato la loro opinione, e allora voglio dire pure la mia .
La cosa in realtà era molto + semplice: lietta e fabietty hanno fatto delle proposte che cercavano di rispondere all'ambientazione generale e ad un budget ahimè contenuto. Non solo, quello che ci interessava - e che invece è passato del tutto sotto silenzio - è che anche "agendo"
solo sul genere dei quadri si poteva "sterzare" lo stile rendendolo più o meno "leggero". Alcuni dei quadri che vedi ripresi dai rendering sono una mia proposta (ma voi non sapete quali e giù critiche sul fatto che non fossero mie scelte

), altri una proposta di lietta, altri ancora un suggerimento di fabietty... alcune sono opere d'arte del futurismo italiano, altri modi innovativi di interpretare delle locandine di film ...una commistione di generi che non ha fatto pensare nessuno, è strano non trovi ?

.
Dal canto mio, ringrazio fabietty e lia che mi hanno permesso di imparare qualcosa di nuovo: non ho preclusioni in merito, sicuramente perchè non ho una grande Cultura artistica, ma questa "ignoranza" che mi consente di vedere/imparare cose nuove per me è una ricchezza, a prescindere

. Pure, ho apprezzato chi ha fatto proposte alternative (mi hanno stimolato a cercare, studiare , imparare ...) , molto meno chi si è limitato a criticare "lo spirito filosofico" ,come lo chiami tu , senza dare nessun contributo fattivo ... ma, anche se a malincuore, ho imparato che sul forum questo è un atteggiamento ormai comune .
Per me è del tutto ovvio che, alla fine, i quadri potrebbero essere diversi come pure il tappeto, le poltrone o la sospensione della cucina ..ma nessuno si farà un cruccio per questo , vero ?