Perche', c'e' qualcuno che le guarda ancora?....a parte Sam!Lightblue ha scritto:ohh ma che fastidio ti da a te!?bubu ha scritto:Ma perche' non la chiudono definitivamente questa soap?!![]()

Moderatore: Steve1973
Perche', c'e' qualcuno che le guarda ancora?....a parte Sam!Lightblue ha scritto:ohh ma che fastidio ti da a te!?bubu ha scritto:Ma perche' non la chiudono definitivamente questa soap?!![]()
bella la tua nuova firma!!!!!!!Lightblue ha scritto:Io e tante altre fanciulle
simo19691 ha scritto:bella la tua nuova firma!!!!!!!Lightblue ha scritto:Io e tante altre fanciulle
Addirittura?!Lightblue ha scritto:Io e tante altre fanciulle
Si..perchè?!bubu ha scritto:Addirittura?!Lightblue ha scritto:Io e tante altre fanciulle![]()
Lightblue ha scritto:Si..perchè?!bubu ha scritto:Addirittura?!Lightblue ha scritto:Io e tante altre fanciulle![]()
![]()
![]()
A breve ricomincerà Pure Dallas! Lo guarderò anche se mi ricordo 0!
Kia85 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Lightblue ha scritto:
A breve ricomincerà Pure Dallas! Lo guarderò anche se mi ricordo 0!
Lightblue ha scritto:Io sono cresciuta con Beatiful...dovendo scegliere lo preferisco a Dallas!![]()
kia lassa perd...non è roba per te!![]()
Sil70 ha scritto:Kia...![]()
![]()
![]()
Dallas me lo ricordo abbastanza bene!
Biutiful mi ricordo benissimo la prima puntata, col mascellone adolescente!
e Broke la poveraccia!
Uhmamma il correttore automatico fa pauraLightblue ha scritto:?samantha.l ha scritto:Avevo letto che la famiglia Marone usciva dal cast, quindi non credo ancora ma mi da che ancora la scena dell'addio non c'è starà hanno deciso ora di non rinnovare il contrattoLightblue ha scritto:Sam strano...tu conosci le prossime 3567 puntate e non sai il mascellone che fine farà!![]()
![]()
certo se muore poi cosa s inventano...
Ho una vaga sensazione che Brooke torni con Nick![]()
invece credo che Stephanie esca definitivamente!almeno ho letto qualcosa del genere...
forse con Ridge abbandonano la famiglia