Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Kia85 ha scritto:
Lightblue ha scritto:
A breve ricomincerà Pure Dallas! Lo guarderò anche se mi ricordo 0! :D
Immagine

Io me lo ricordo bene (si, la vecchia storia che sono una simil cariatide :twisted: ), soprattutto mi ricordo bene che uno non faceva in tempo ad entrare in una casa/ufficio, che gli mettevano in mano un bicchiere di burbon :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Ho visto un servizio sulla nuova serie e dovrebbe essere incentrata su i figli di JR e Bobby.

Off course appoggio lo staccamento della spina a Beautiful di Bubu :wink: : non ha senso la sua esistenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Lightblue ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:Sam strano...tu conosci le prossime 3567 puntate e non sai il mascellone che fine farà! :lol: :wink:
certo se muore poi cosa s inventano...

Ho una vaga sensazione che Brooke torni con Nick :roll:
Avevo letto che la famiglia Marone usciva dal cast, quindi non credo ancora ma mi da che ancora la scena dell'addio non c'è starà hanno deciso ora di non rinnovare il contratto :)
? :roll:

invece credo che Stephanie esca definitivamente!almeno ho letto qualcosa del genere...

forse con Ridge abbandonano la famiglia :lol:
Uhmamma il correttore automatico fa paura :shock:

Allora ho letto che forse non sparisce Ridge ma potrebbe solo cambiare l'attore :roll: a sto punto vedrei un incidente con plastica facciale di seguito :mrgreen: comunque pare che l'ultima scena di Ronn Moss sia top secret
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine