Mamma mia, che schifo. Avrà anche i soldi, ma a me farebbe impressione vederlo anche solo a torso nudo. Figuriamoci andarci a letto!!!
Moderatore: Steve1973
eli_felix ha scritto:Amore verissimo, non vero![]()
Mamma mia, che schifo. Avrà anche i soldi, ma a me farebbe impressione vederlo anche solo a torso nudo. Figuriamoci andarci a letto!!!
Anch'iobubu ha scritto:Invidio il pelo sullo stomaco di certe donne....![]()
Papera ha scritto:Anch'iobubu ha scritto:Invidio il pelo sullo stomaco di certe donne....![]()
: sai quanti problemi in meno se non si mette in gioco il cuore?
simo19691 ha scritto:Papera ha scritto:Anch'iobubu ha scritto:Invidio il pelo sullo stomaco di certe donne....![]()
: sai quanti problemi in meno se non si mette in gioco il cuore?
e lo stomaco!!!
me la ricordoSil70 ha scritto:mi ricorda tanto una puntata di SATC, con Samantha che se la fa con un babbione...va tutto bene finchè, nella penombra, non intravede un paio di chiappe flaccide!![]()
uff... bella galleriasimo19691 ha scritto:http://www.leiweb.it/moda/star-e-news/2 ... tml#center
quello che ho pensato pure io!!! se sono così loro con tutti i massaggi/interventini vari/personal trainer, io posso ritenermi più che soddisfattafede65 ha scritto:![]()
![]()
...... grazie simo!!!! Vedere certe foto mi fa riconciliare con le mie curve
Ma è possibile che mai nessuno sia mai riuscito a far comprendere a I. Trump che quell'impalcatura sulla testa è una cosa orripilante ... ancor più delle rughe e cellulite?????