perchè era la risposta di un professionista !

e questo viene percepito come un abuso ! come se un forum fosse una cosa sacra che non si può sporcare con quella che è ciaramenete una "pubblicità", non lo sapevi che il denaro è lo sterco del diavolo

OVVIAMENTE mica vado a caccia di clienti sul forum levigo 40 appartamenti al mese da 18 anni ed i clienti mica li trovo sul forum, sono arrivato qui perché sono iscritto a google alert e qualsiasi risultato che viene indicizzato mi vien trasmesso. Ho risposto per sport cosi come quando mi capitano le risposte su yahoo answer le trovo ESILARANTI. Ad ogni buon conto evitando la pubblicità le risponderò di nuovo :
Il suo appartamento può essere levigato anche se arredato, i mobili si possono spostare da una parte all'altra, esempio se ha una sala si tirano tutti i mobili da una parte se ne leviga meta poi si spostano dall'altra parte e si leviga l'altra meta. Un caso di mobili inamovibili tipo armadio a 8 ante cucine etc queste possono essere filo bordate alla perfezione senza rovinare nulla.
Il miglior tipo di intervento è una levigatura meccanica senza piombo o sostanze ossaliche con protocollo esteso come segue
· Azzeramento quote e livellamento GK 1 ( Eliche Iridio Carborundum )
· Affinamento preliminare GK 2
· Affinamento e saturazione microporosità Pavelux 2
· Saturazione e levigatura Pavelux 3
· Levigatura Diamante Zirconio Fenolico GK 4 GR 120
· Levigatura Diamante Zirconio Fenolico GK 5 GR 400
· Levigatura Diamante Zirconio Fenolico GK 6 GR 800
· Levigatura Diamante Zirconio Fenolico GK 7 GR 1800
· Levigatura Diamante Zirconio Fenolico GK 8 GR 2400
· Levigatura Diamante Zirconio Fenolico GK 9 GR 3500
· Shining Polish zirconio
quanto sopra garantirà una specularità perfetta senza uso di piombo
la spesa è quantificabile attorno ai 20 euro mq magari anche 22 perché arredato le procedure si svolgono in assenza TOTALE DI POLVERE oggi esistono attrezzature che levigano usando due litri d'acqua per volta che viene aspirata man mano quindi non ci sono allagamenti di sorta.
Quanto sopra sono i protocolli conformi alla "regola d'arte ", prenda i miei suggerimenti come una consulenza professionale informale e disinteressata e non come "consigli"
cosi evita di prendere decisioni sbagliate
Ciao