

Moderatore: Steve1973
Sai cos'e'? Per principio, una borsa ch si chiama Pandorina automaticamente mi diventa antipatica a pelle....anzi, in questo caso: a plasica!fede65 ha scritto:Bubu sei inorridita alla vista delle foto?![]()
Normalmente le borse similplasticose non mi piacciono ma queste le trovo molto carine e prima o poi so che cederò alla tentazione.
Light .... poco poco sono più vicina agli 80 che ai 40
me too!bubu ha scritto:Pure io!lunaspina ha scritto:confesso di aver dovuto sgugolare perchè non avevo idea di cosa stessi parlandofede65 ha scritto:rinco..... acuta ..... ho una voglia matta di comprarmi una pandorina, nella collezione a/i ce ne sono di bellissime .... ma alla mia età sono ridicola solo a pensarloperò la VOGLIO
![]()
![]()
![]()
da me infatti le vendo un negozio che ha pure la linea fixdesign!Federinik ha scritto:A me non piacciono, chissa' perche' la mia mente ha fatto una libera associazione con quelle nuove linee di abbigliamento per adolescenti infantil-similzoccole tipo Fixdesign. Sara' il nome "pandorina".
amaro!dammispazio ha scritto:che roba e'?
no no io semplice sol e vinazzo
dammispazio ha scritto:brilla bene
mmmmhhhh....avrebbe scritto l'ho fatto brillare bene!Papera ha scritto:dammispazio ha scritto:brilla bene
Compro una...preposizione!!!
O è riferito all'ovetto pasquale?