Re: In che stato sei?

fede65 ha scritto:Bubu sei inorridita alla vista delle foto? :D
Normalmente le borse similplasticose non mi piacciono ma queste le trovo molto carine e prima o poi so che cederò alla tentazione.

Light .... poco poco sono più vicina agli 80 che ai 40 :mrgreen:
Sai cos'e'? Per principio, una borsa ch si chiama Pandorina automaticamente mi diventa antipatica a pelle....anzi, in questo caso: a plasica! :lol:

A parte gli scherzi. Sono pure carine, ma io le borse cosi' le vedo adatte per il mare e basta :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:
fede65 ha scritto:rinco..... acuta ..... ho una voglia matta di comprarmi una pandorina, nella collezione a/i ce ne sono di bellissime .... ma alla mia età sono ridicola solo a pensarlo :cry: però la VOGLIO :oops:
confesso di aver dovuto sgugolare perchè non avevo idea di cosa stessi parlando :oops: :lol: :lol:
Pure io! :oops: :oops:
me too!

Fede, sei troppo avanti!

A me non piacciono, chissa' perche' la mia mente ha fatto una libera associazione con quelle nuove linee di abbigliamento per adolescenti infantil-similzoccole tipo Fixdesign. Sara' il nome "pandorina".
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Dai Fede non esagerare :wink:

cmq io le vedo indossate con abbigliamento casual..jeans e sneakers...mica con un abito!
per chi vuole qualcosa di colorato e non impegnativo da portare sono ok...un pò come le bag pinko che usano..anzi forse usavano un pò tutte!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

dammispazio ha scritto:che roba e'?
no no io semplice sol e vinazzo :roll:
amaro! 8)

è un drink? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Papera ha scritto:
dammispazio ha scritto:brilla bene

Compro una...preposizione :mrgreen: !!!

O è riferito all'ovetto pasquale? :wink:
mmmmhhhh....avrebbe scritto l'ho fatto brillare bene! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)