erreabi ha scritto:Ma che bella cucina!
Complimenti, hai sfruttato proprio bene lo spazio a disposizione!
Mi piace molto l'anta a ribalta per il microonde, potrei trarre spunto, sai?
A lato del pc lascerei bianco, la mensole che vuoi fare sotto il pensile mi piace come idea, la farei profonda quanto il pensile, e come pianta per il vaso: pensato ad un'orchidea?

Non so di dove sei, ma anche all'ikea se en trovano di molto belle a poco, e non hanno bisogno di molta cura: basta ricordarsi di non annaffiarle troppo!
E poi, fantastica questa pittura! C'è un post dove se ne parla per caso? Anche erreabO odia le piastrelle con tutto se stesso, sarebbe un'ottima soluzione!
Grazi errabi!
L'anta del micro è proprio comoda, quindi la consiglio proprio dato che è un buon compresso tra lo spendere troppo per un micro a incasso e non rovinare l'estetica con un micro che non lo è!
C'era una piantina grassa dentro il mio vaso di un color tra albicocca e arancio , ma è morta durante l'estate!

L'ho lasciata sul balcone in un punto in cui a metà giornata arriva l'ombra, proprio per non farla cuocere, ma non ha resistito!
Vedrò all'ikea qualche piantina,grazie del suggerimento!
Per la pittura prova a fare una ricerca qui sul forum, ma senon sbaglio le uniche che mi ricordi io che abbiamo messo questa pittura siamo kiwina ed io! Se hai bisogno di info, sono qui!
Graziedi essere passata,ciaooo!
Sil70 ha scritto:sta venendo su proprio un bell'insieme!

Grazie anche a te Sil!
Per il momento nessun incidente con manici di pentole e padelle nel lato sx dei fuochi!