c'hai il caxxeggio nel dna!stefania_b ha scritto:ma solo io mi sono subito ambientata in ot?

Moderatore: Steve1973
c'hai il caxxeggio nel dna!stefania_b ha scritto:ma solo io mi sono subito ambientata in ot?
10000 euro per tornare da parigi? è meglio se ti affitti casa per un anno lì così hai il tempo di prenotare in anticipo un volo a 50 eurocyberlaura ha scritto:ma solo io trovo con ryanair mega offerte: € 9936,00 per il solo viaggio di ritorno da Parigi a novembre.
Io un volo da 50€ non riesco mai a trovarlo
cyberlaura ha scritto:ma solo io trovo con ryanair mega offerte: € 9936,00 per il solo viaggio di ritorno da Parigi a novembre.
quasi quasi mi conviene affittare casa là spendo menorealexa ha scritto:10000 euro per tornare da parigi? è meglio se ti affitti casa per un anno lì così hai il tempo di prenotare in anticipo un volo a 50 eurocyberlaura ha scritto:ma solo io trovo con ryanair mega offerte: € 9936,00 per il solo viaggio di ritorno da Parigi a novembre.
COn questo mi sei scaduto però. Io pensavo davvero che avessi del potenziale lollico, non stavo trollando!karnak ha scritto:Pace e bene : il 3ead è stato rimosso così possiamo continuare a parlare di argomenti inerenti al Forum senza che insorgano elementi di disturbo.
Mi scuso per il "pettegole", anche se un po pettegole lo siete![]()
![]()
cyberlaura ha scritto:ma solo io trovo con ryanair mega offerte: € 9936,00 per il solo viaggio di ritorno da Parigi a novembre.
concordo...prova con easy jet!Kia85 ha scritto:cyberlaura ha scritto:ma solo io trovo con ryanair mega offerte: € 9936,00 per il solo viaggio di ritorno da Parigi a novembre.
Io un volo da 50€ non riesco mai a trovarlo![]()
![]()
Io per un volo in Europa non ho mai speso più di 70€, gran parte delle volte resto sotto i 40€, non è che il sito si è incasinato? Cmq cerca anche qualche altra compagnia low-cost, ormai ce ne sono a milioni!
dicci da dove parti e le date che ti aiutiamocyberlaura ha scritto:ci perdo le speranze ormai, non ce la faccio a trovare mai nulla di decente!!!
Forse è perchè parto da un aeroporto sfigato, invece su aeroporti più grandi come su Roma o Milano ci sono più possibilità
Mouse44 ha scritto:sfida per karnak! Dimostra che quella è veramente casa tua e non sei un trollone con una foto reale, non da rivista (che ne so, una foto tua mentre prepari la frittata, o mentre ti tagli le unghie nel bagno padronale... la faccia non ci interessa).
Altrimenti passeremo le prossime giornate cercando di capire chi sei, qua si sospetta tu sia uno dei cazzari dell'off topics sotto mentite spoglie
ecco rientrando dal pranzo pensavo:Sil70 ha scritto:poeva andarci peggio Light!![]()
![]()
Sam...che fine hai fatto??!?! torna subito qui!