Re: A che stai pensando?!?!?

cyberlaura ha scritto:ma solo io trovo con ryanair mega offerte: € 9936,00 per il solo viaggio di ritorno da Parigi a novembre.

Io un volo da 50€ non riesco mai a trovarlo :evil:
10000 euro per tornare da parigi? è meglio se ti affitti casa per un anno lì così hai il tempo di prenotare in anticipo un volo a 50 euro :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

cyberlaura ha scritto:ma solo io trovo con ryanair mega offerte: € 9936,00 per il solo viaggio di ritorno da Parigi a novembre.

Un week end a caso o il magnifico ponte del I novembre?!
No, perchè io ho messo tutte le destinazioni possibili e poco sopra i 50 euro (65 per la precisione) ho trovato solo Budapest ( e mi sa che andiamo :mrgreen: ). Da Ciampino.
Immagine

realexa ha scritto:

10000 euro per tornare da parigi? è meglio se ti affitti casa per un anno lì così hai il tempo di prenotare in anticipo un volo a 50 euro :mrgreen:
quasi quasi mi conviene affittare casa là spendo meno :D
Il ritorno era per il 5 novembre il ponte è già finito.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

karnak ha scritto:Pace e bene : il 3ead è stato rimosso così possiamo continuare a parlare di argomenti inerenti al Forum senza che insorgano elementi di disturbo.
Mi scuso per il "pettegole", anche se un po pettegole lo siete :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COn questo mi sei scaduto però. Io pensavo davvero che avessi del potenziale lollico, non stavo trollando! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

:shock: :shock: :shock: Io per un volo in Europa non ho mai speso più di 70€, gran parte delle volte resto sotto i 40€, non è che il sito si è incasinato? Cmq cerca anche qualche altra compagnia low-cost, ormai ce ne sono a milioni! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:

:shock: :shock: :shock: Io per un volo in Europa non ho mai speso più di 70€, gran parte delle volte resto sotto i 40€, non è che il sito si è incasinato? Cmq cerca anche qualche altra compagnia low-cost, ormai ce ne sono a milioni! :wink:
concordo...prova con easy jet! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

ci perdo le speranze ormai, non ce la faccio a trovare mai nulla di decente!!!

Forse è perchè parto da un aeroporto sfigato, invece su aeroporti più grandi come su Roma o Milano ci sono più possibilità :roll:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

sfida per karnak! Dimostra che quella è veramente casa tua e non sei un trollone con una foto reale, non da rivista (che ne so, una foto tua mentre prepari la frittata, o mentre ti tagli le unghie nel bagno padronale... la faccia non ci interessa).

Altrimenti passeremo le prossime giornate cercando di capire chi sei, qua si sospetta tu sia uno dei cazzari dell'off topics sotto mentite spoglie :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

cyberlaura ha scritto:ci perdo le speranze ormai, non ce la faccio a trovare mai nulla di decente!!!

Forse è perchè parto da un aeroporto sfigato, invece su aeroporti più grandi come su Roma o Milano ci sono più possibilità :roll:
dicci da dove parti e le date che ti aiutiamo ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:sfida per karnak! Dimostra che quella è veramente casa tua e non sei un trollone con una foto reale, non da rivista (che ne so, una foto tua mentre prepari la frittata, o mentre ti tagli le unghie nel bagno padronale... la faccia non ci interessa).

Altrimenti passeremo le prossime giornate cercando di capire chi sei, qua si sospetta tu sia uno dei cazzari dell'off topics sotto mentite spoglie :wink:

no ti prego! :?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Sil70 ha scritto:poeva andarci peggio Light! :lol: :lol:

Sam...che fine hai fatto??!?! torna subito qui! :evil:
ecco rientrando dal pranzo pensavo:
che brutto è non leggere Sam.... :|
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it