Re: A che stai pensando?!?!?

difra64 ha scritto:
Sil70 ha scritto:poeva andarci peggio Light! :lol: :lol:

Sam...che fine hai fatto??!?! torna subito qui! :evil:
ecco rientrando dal pranzo pensavo:
che brutto è non leggere Sam.... :|
me la son pure sognata! :( :(

e quell'altra disgraziata di Dammilpacco?!?!? :evil: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

difra64 ha scritto:

qui manca...però su Fb c'è! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
difra64 ha scritto:

qui manca...però su Fb c'è! :wink:
sì ho visto
però FB è diverso.... :wink:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

[quote="difra64"]anche la dammi manca
chissà a scuola dammino....[/quote]

temo a pensare che al peggio non c'è mai fine fosse riferito a lui! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mouse44 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:ci perdo le speranze ormai, non ce la faccio a trovare mai nulla di decente!!!

Forse è perchè parto da un aeroporto sfigato, invece su aeroporti più grandi come su Roma o Milano ci sono più possibilità :roll:
dicci da dove parti e le date che ti aiutiamo ;)
partenza da Venezia-Treviso, mi piacerebbe come mete più ambite Amsterdam o Praga, periodo dal 2 al 5 novembre.

grazie!!
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Mouse44 ha scritto:sfida per karnak! Dimostra che quella è veramente casa tua e non sei un trollone con una foto reale, non da rivista (che ne so, una foto tua mentre prepari la frittata, o mentre ti tagli le unghie nel bagno padronale... la faccia non ci interessa).

Altrimenti passeremo le prossime giornate cercando di capire chi sei, qua si sospetta tu sia uno dei cazzari dell'off topics sotto mentite spoglie :wink:
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Mouse44 ha scritto:sfida per karnak! Dimostra che quella è veramente casa tua e non sei un trollone con una foto reale, non da rivista (che ne so, una foto tua mentre prepari la frittata, o mentre ti tagli le unghie nel bagno padronale... la faccia non ci interessa).

Altrimenti passeremo le prossime giornate cercando di capire chi sei, qua si sospetta tu sia uno dei cazzari dell'off topics sotto mentite spoglie :wink:
Adesso leggo da fuori casa, ma stasera proprio per dimostrarti che oltre ad essere rissosa sei pure un po stupidina ti pubblico un primo piano del mio medio alzato : scegli pure lo sfondo : vetrate, cucina, zona salone,zona pranzo, una qualunque degli ambienti che già erano stati pubblicati. Il padronale te lo puoi scordare perché non vorrei che cotanta simpatia portasse pure sfiga, quindi eviterei di pubblicare ulteriori ambienti, viste le reazioni. Scegli anche il medio : destro o sinistro? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cyberlaura ha scritto:
petra18 ha scritto:la wizzair vola su praga da treviso. :D
ho trovato una buona offerta ma partenza martedì e rientro sabato, ci sono troppi giorni lavorativi, :?
sabato -martedi' non c'è ?

avevo pagato 70 euro antata e ritorno .

si ci sarebbe, anche s el'ideale sarebbe venerdì-lunedì, il marito non può prendersi tanti giorni di ferie, e venerdì sarebbe molto più facile perchè esce prima dal lavoro, ne parlo con lui stasera ma immagino già la risposta :roll:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

karnak ha scritto:

Adesso leggo da fuori casa, ma stasera proprio per dimostrarti che oltre ad essere rissosa sei pure un po stupidina ti pubblico un primo piano del mio medio alzato : scegli pure lo sfondo : vetrate, cucina, zona salone,zona pranzo, una qualunque degli ambienti che già erano stati pubblicati. Il padronale te lo puoi scordare perché non vorrei che cotanta simpatia portasse pure sfiga, quindi eviterei di pubblicare ulteriori ambienti, viste le reazioni. Scegli anche il medio : destro o sinistro? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
rissosa può essere, a me per il cul0 non mi prendi, stupidina lo dici a tua sorella.
Se non sai stare al gioco levati dall'off topics, qui si scherza e non mi sembra di aver scritto niente di offensivo tanto da meritarmi un dito medio e gli insulti.
Non sei proprio adatto per questa sezione, mi spiace, un po' di ironia e leggerezza nella vita non ti farebbero male e qui siamo disposti ad accogliere tutti, belli e brutti, ricchi e poveri. Ma la spocchia non ci piace per niente.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.