karnak ha scritto:Mouse44 ha scritto:sfida per karnak! Dimostra che quella è veramente casa tua e non sei un trollone con una foto reale, non da rivista (che ne so, una foto tua mentre prepari la frittata, o mentre ti tagli le unghie nel bagno padronale... la faccia non ci interessa).
Altrimenti passeremo le prossime giornate cercando di capire chi sei, qua si sospetta tu sia uno dei cazzari dell'off topics sotto mentite spoglie

Adesso leggo da fuori casa, ma stasera proprio per dimostrarti che oltre ad essere rissosa sei pure un po stupidina ti pubblico un primo piano del mio medio alzato : scegli pure lo sfondo : vetrate, cucina, zona salone,zona pranzo, una qualunque degli ambienti che già erano stati pubblicati. Il padronale te lo puoi scordare perché non vorrei che cotanta simpatia portasse pure sfiga, quindi eviterei di pubblicare ulteriori ambienti, viste le reazioni. Scegli anche il medio : destro o sinistro?

rissosa può essere, a me per il cul0 non mi prendi, stupidina lo dici a tua sorella.
Se non sai stare al gioco levati dall'off topics, qui si scherza e non mi sembra di aver scritto niente di offensivo tanto da meritarmi un dito medio e gli insulti.
Non sei proprio adatto per questa sezione, mi spiace, un po' di ironia e leggerezza nella vita non ti farebbero male e qui siamo disposti ad accogliere tutti, belli e brutti, ricchi e poveri. Ma la spocchia non ci piace per niente.